Ultime anteprime

img

Batman: Arkham City - anteprima post-E3

di Davide Ambrosiani / Ambro P 3 lug 2011
Dopo quanto accaduto nel manicomio criminale di Arkham, l'intera struttura si espande ai limitrofi quartieri di Gotham, diventando una vera e propria città-prigione. Ma i criminali non gioiscano per il guadagnato spazio vitale, perchè tra tetti e vicoli bui Batman è nel suo ambiente ideale. Scopriamo cosa attenderci da Batman: Arkham City.
img

Call of Juarez: The Cartel - anteprima hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 3 lug 2011
Dopo due due buoni episodi usciti nel 2007 e 2009, la serie western di Techland Call of Juarez si prepara a tornare sulle nostre console, ma con una differenza sostanziale: anche se l'elemento "western" rimane nelle location, posizionate tra California e Messico, la narrazione passa ai giorni nostri, immergendoci in una lotta feroce tra bande criminali e forze dell'ordine. Ubisoft ci ha fornito una versione preliminare di Call of Juarez: The Cartel per poterlo così provare in anteprima: eccovi le nostre prime impressioni.
img

Dead Island - anteprima hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 30 giu 2011
Lo sviluppatore polacco Techland è riuscito a polarizzare l'attenzione di tutti gli appassionati col nuovo titolo horror Dead Island: quando Koch Media ci ha invitato alla presentazione italiana del titolo non ce lo siamo fatto quindi ripetere due volte e ci siamo precipitati a provarlo di persona. Eccovi il resoconto della nostra prova.
img

Dragon's Dogma - anteprima post-E3

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 25 giu 2011
Dopo un annuncio in pompa magna, all'E3 è stato finalmente levato il velo di mistero che nascondeva il primo vero progetto open world di Capcom: l'action-adventure ad ambientazione fantasy/mitologica Dragon's Dogma. Vediamo insieme cosa aspettarci da questo interessante titolo.
img

Assassin’s Creed: Revelations – anteprima post-E3

di Ruben Trasatti / DarkAp89 P 24 giu 2011
Dai magnifici paesaggi e dalle merevigliose città del Bel Paese, Ezio Auditore si appresta a concludere il suo viaggio e la sua lotta contro i Templari nelle terre del suo antenato Altair, ripercorrendo le vie e i palazzi della splendida Costantinopoli e la regione della Cappadocia. Ricapitoliamo insieme le caratteristiche e le novità di Assassin's Creed: Revelations dopo ciò che è stato mostrato all’E3 di Los Angeles.
img

Tomb Raider - anteprima post-E3

di Valentina Carparelli P 19 giu 2011
Dopo tre anni di assenza dalla scena, Lara Croft si prepara ad essere protagonista di una nuova avventura. Quella che troveremo in Tomb Raider non è però la ricca e sexy avventuriera che abbiamo conosciuto negli ultimi 15 anni: Lara rinasce per adattarsi ai gusti e alle esigenze del pubblico moderno, in un restyling che non coinvolge solo il suo aspetto ma che influirà pesantemente anche sul gameplay del titolo di cui sarà protagonista. Titolo che è stato finalmente svelato durante lo scorso E3: eccovi tutti i dettagli.
img

FIFA 12 - uno sguardo in anteprima

di Fabio Pozzi / adrianogoal P 30 mag 2011
In attesa dell'arrivo del gioco previsto nel periodo autunnale, Electronic Arts ha organizzato a Milano un Community Day di FIFA 12, per mostrare ad una rappresentanza dei fan del gioco tutte le novità in arrivo, permettendo loro anche di provarlo con mano. Come nostro rappresentante era presente all'evento il nostro utente Fabio "adrianogoal" Pozzi, che ci racconta le sue prime impressioni sul titolo.
img

Cars 2: Il Videogioco - hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 29 mag 2011
A luglio approderà nelle sale cinematografiche il seguito ufficiale di uno dei più acclamati lungometraggi di Pixar: Cars 2. Come da tradizione, la pellicola sarà accompagnata dalla relativa trasposizione videoludica che Disney ha affidato ad Avalanche Software, già autori dell’eccellente Toy Story 3. Abbiamo avuto la possibilità di vedere e provare in anteprima Cars 2: Il Videogioco presso gli uffici milanesi di Disney Italia: eccovi le nostre prime impressioni.
img

Duke Nukem Forever

di Davide Ambrosiani / Ambro P 25 mag 2011
Immaginate una festa dove tutti gli invitati bene o male si conoscono, dove tutto è messo al posto giusto, tutti sono pacati. Orgogliosi dei loro traguardi chiacchierano tranquillamente con un bicchiere in mano. Ad un certo punto arriva il molesto, quello famoso per ridere sguaiatamente, parlare con la bocca piena e commentare le donne con lo stesso tatto di King-Kong di fronte ai bastoncini dello shanghai. Shepard, con il sopracciglio alzato, lo fissa critico, Auditore non nasconde un motto di disgusto, Snake si mette le mani fra i capelli e perfino Fenix rimane a bocca aperta. E sì che lo chiamano Duca!
img

F.E.A.R. 3 - Multiplayer hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 19 mag 2011
Il mese prossimo arriverà nei negozi F.E.A.R. 3, il nuovo FPS orrorifico di Day 1 Studios che, per l'occasione, ci proporrà anche un particolare comparto multigiocatore. Warner ci ha invitato a provare con mano proprio questa parte del gioco, per verificare la qualità delle diverse modalità multiplayer presenti: eccovi le nostre impressioni.
img

Child of Eden - provato

di Giuseppe Genga / Neural P 15 mag 2011
A dieci anni dall'uscita di Rez su Dreamcast, Tetsuya Mizuguchi e la sua Q Entertainment tornano ad esplorare il concetto di sparatutto sinestetico con Child of Eden, avvalendosi delle capacità di Kinect per immergere ancor più il giocatore in una esperienza ludica multi-sensoriale. Dopo averlo provato a fondo grazie ad una versione preliminare inviataci da Ubisoft, siamo pronti a raccontarvi della nostra esperienza nel mondo virtuale di Eden.
img

Red Faction: Armageddon

di Davide Ambrosiani / Ambro P 13 mag 2011
Gli umani hanno colonizzato Marte e costruito le loro città, dopodiché è arrivata la rivoluzione e tutto ciò che ne consegue, devastazioni comprese. Alla fine di tutto è scesa la pace a coprire le macerie, e le genti hanno ricostruito le loro case. Poi nuovamente la guerra, nuovamente la distruzione. Alla fine, lasciato tutto alle spalle, si è ricostruito ancora una volta. Indovinate un po’ ora che succede?
img

Deus Ex 3: Human Revolution - anteprima hands-on

di SpookyMulder23 P 11 mag 2011
A distanza di otto anni dal precedente capitolo della serie, Square Enix ed Eidos si preparano a rinvigorire un brand amatissimo dagli appassionati di atmosfere cyberpunk: scoprite cosa vi aspetta in Deus Ex 3: Human Revolution grazie anche alle nostre prime impressioni di gioco.
img

F.E.A.R. 3

di Davide Ambrosiani / Ambro P 22 apr 2011
Dopo un primo capitolo acclamato dalla critica e dai giocatori e un seguito solido ma con poche innovazioni, torna per la sua terza incarnazione una serie che è paura di nome e, si spera, di fatto. Alla regia non più Monolith ma Day 1 Studios, che per questo progetto punta tutto su una nuova evoluzione della co-op: vi riassumiamo nella nostra anteprima cosa potremo aspettarci da F.E.A.R. 3.
img

Might and Magic Clash of Heroes HD - anteprima hands-on

di Roberto Tomasi / Ironman P 1 apr 2011
Nato sulla console portatile di Nintendo riscuotendo un notevole successo, l'interessante ibrido tra gioco di ruolo e puzzle game Might and Magic Clash of Heroes HD è pronto ora ad approdare anche su Xbox Live Arcade. Ubisoft ci ha fornito il gioco in anticipo rispetto all'uscita, prevista per metà aprile, così da permetterci di testare in anteprima alcune fasi del gioco: eccovi le nostre prime impressioni.