Ultime anteprime

img

Majin and the Forsaken Kingdom - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 1 ott 2010
Namco Bandai Partners ci ha invitato a vedere e provare Majin and the Forsaken Kingdom, nuovo titolo di Game Republic a metà tra videogioco e favola. Eccovi le nostre impressioni.
img

Fist of the North Star: Ken's Rage - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 27 set 2010
Halifax ci ha invitato presso i suoi uffici milanesi per la presentazione e la prova su strada di uno dei giochi più attesi da tutti gli appassionati di manga e anime: parliamo ovviamente del grande Ken il Guerriero, protagonista di Fist of the North Star: Ken's Rage. Non ce lo siamo fatto ripetere due volte e ci siamo precipitati all'evento: eccovi il nostro resoconto.
img

The Sims 3 - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 23 set 2010
EA ci ha inviato ad un evento milanese dove venivano mostrati tutti i prossimi titoli della linea EA Play, dedicata principalmente a famiglie e casual gamers: tra questi abbiamo avuto modo di vedere e provare la versione console di The Sims 3, l'ultima versione del famosissimo "simulatore di vita". Eccovi le nostre impressioni.
img

Homefront - GamesCom eyes-on

di Antonio Di Lorenzo / thebitstreamer P 16 set 2010
Nel corso della GamesCom THQ ci ha offerto la possibilità di dare uno sguardo in anteprima a Homefront, FPS fanta-bellico che vede gli USA invasi dalla Corea del Nord. Vi raccontiamo cosa ci è stato mostrato.
img

Enslaved: Odyssey to the West - Anteprima hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 9 set 2010
Dopo aver tentato la strada monoformato dapprima con Kung Fu Chaos per la prima Xbox e poi con l'esclusiva PS3 Heavenly Sword, gli inglesi Ninja Theory si danno allo sviluppo multipiattaforma con il nuovo Enslaved: Odyssey to the West, favola futuristica ricca d'azione e sentimento. Namco Bandai ci ha inviato una versione preliminare del gioco permettendoci di testare il gioco in anteprima: eccovi le nostre impressioni.
img

EA Sports MMA - Prova su strada alla GC

di Roberto Tomasi / Ironman P 4 set 2010
Sull’onda del crescente interesse del pubblico nei confronti delle MMA (Mixed Martial Arts) e la loro diffusione su scala globale, anche EA Sports prova a tuffarsi in questo affascinante quanto durissimo mondo con il suo nuovo fighting game, intitolato appunto EA Sports MMA. Ancora una volta la GamesCom si è rivelata fonte inesauribile di informazioni e siamo quindi pronti, forti di una preziosissima prova sul campo, a darvi il nostro parere sul titolo prossimo ormai all’uscita.
img

Dragon Age II - visto e provato alla GamesCom

di Roberto Tomasi / Ironman P 3 set 2010
Ad un importante appuntamento come quello della GamesCom non potevano assolutamente sottrarsi i ragazzi di BioWare con il seguito del loro rpg fantasy Dragon Age, che molti consensi di critica e di pubblico riuscì ad ottenere al suo lancio nel novembre 2009. Noi di MondoXbox siamo andati ad indagare per vedere cosa stia bollendo in pentola e come si presenti in questo stadio della lavorazione il titolo: scopritelo con noi.
img

F1 2010 - GamesCom hands-on

di Antonio Di Lorenzo / thebitstreamer P 30 ago 2010
Nella vastissima line-up di Xbox 360 c'era finora una ingombrante lacuna: la mancanza di un gioco dedicato al campionato di F1, per via del fatto che Sony fino all'anno scorso ne deteneva i diritti esclusivi. Ora il testimone è passato a Codemasters e con F1 2010 potremo finalmente metterci alla guida delle potentissime monoposto. Alla GamesCom abbiamo provato a fondo il gioco: eccovi cosa ne pensiamo.
img

Call of Duty: Black Ops - visto alla GamesCom

di Giuseppe Genga / Neural P 30 ago 2010
Alla GamesCom abbiamo potuto visionare ben tre diverse missioni della campagna single-player di Call of Duty: Black Ops, il nuovo FPS bellico di Treyarch e Activision in arrivo a novembre. Eccovi le nostre prime impressioni sul gioco.
img

Majin and the Forsaken Kingdom - GC eyes-on

di Roberto Tomasi / Ironman P 29 ago 2010
Previsto per il prossimo novembre, Majin and the Forsaken Kingdom di Namco Bandai ci vedrà vestire i panni di un giovane ladro che, assieme ad un curioso compagno d’avventura, dovrà tentare di salvare il proprio regno dal misterioso male che lo sta affliggendo, in un gioco che ha molto più da offrire di quanto si possa pensare inizialmente. L’abbiamo provato per voi a Colonia e siamo quindi pronti con le nostre impressioni.
img

Crysis 2: GC Multiplayer hands-on

di Roberto Tomasi / Ironman P 28 ago 2010
Alla GamesCom abbiamo potuto assaggiare il multiplayer della versione Xbox 360 di Crysis 2, con la possibilità così di vagliare sia il gameplay del gioco che verificare la qualità della versione console del CryEngine 3. Eccovi le nostre impressioni maturate in terra teutonica.
img

Hunted: The Demon's Forge provato alla GC 2010

di Roberto Tomasi / Ironman P 26 ago 2010
Bethesda ci ha permesso di provare, nel corso della GamesCom, il nuovo action-rpg di inXile Entertainment Hunted: The Demon's Forge: dopo averlo giocato a fondo in compagnia degli stessi sviluppatori, eccovi le nostre prime impressioni sul titolo.
img

Mortal Kombat visto e provato alla GC 2010

di Roberto Tomasi / Ironman P 25 ago 2010
Tra tutti gli appuntamenti fissati alla GamesCom, quello con Warner Bros. Interactive e con gli studi NetherRealm era uno di quelli che attendevamo con maggior impazienza. L’idea di poter saggiare con mano uno dei picchiaduro più attesi del 2011 ci elettrizzava e, fortunatamente, le nostre aspettative non sono state disattese. Eccovi il nostro resoconto.
img

Fable III - impressioni dalla GC

di Roberto Tomasi / Ironman P 23 ago 2010
Alla GamesCom di Colonia abbiamo incontrato Peter Molyneux, che ci ha mostrato la sua nuova creatura Fable III illustrandoci alcuni dei concetti alla base del gioco. Eccovi il nostro reportage dall'evento.
img

Halo: Reach visto alla GamesCom

di Giuseppe Genga / Neural P 23 ago 2010
Tra i molti giochi visti nei giorni scorsi alla fiera tedesca, non poteva mancare ovviamente la punta di diamante di Microsoft, Halo: Reach. Abbiamo incontrato privatamente Brian Jarrard di Bungie, il quale ci ha mostrato un livello della Campagna mai visto prima. Eccovi cosa abbiamo visto.