Ultime anteprime

img

Submerged: Hidden Depths - provato in anteprima

di Matteo Merlano / maguzzolo P 17 feb 2022
Dopo più di un anno trascorso come esclusiva per Google Stadia, Submerged: Hidden Depths è finalmente in procinto di sbarcare anche su console. Per l’occasione abbiamo avuto la possibilità di provare in anteprima la più recente fatica di Uppercut Games: eccovi le nostre prime impressioni!
img

The Last Worker - visto in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 13 feb 2022
Pochi giorni fa, l'etichetta britannica Wired Productions ci ha mostrato in anteprima alcuni dei propri titoli in arrivo nel corso del 2022; tra questi era presente The Last Worker, un'interessante avventura ambientata in un mondo dove i robot e l'automazione hanno relegato gli esseri umani ad un'esistenza solitaria. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
img

Halo Infinite - la Campagna messa alla prova

di Redazione P 19 nov 2021
Dopo un'attesa di sei anni, e soprattutto dopo il clamoroso posticipo dell'anno scorso, Halo Infinite è probabilmente il titolo della serie finora più atteso dai fan, ma anche il più temuto, sul quale ci sono maggiori incertezze. Quando Microsoft ci ha proposto di giocarlo in anteprima per scoprirne le qualità non ce lo siamo quindi fatti ripetere due volte, e siamo ora ansiosi di raccontarvi com'è andata!
img

Forza Horizon 5 - provato in anteprima

di Davide Mapelli / MAPO78 P 11 ott 2021
A poco più di un mese dal lancio dell'attesissimo racer di Playground Games, Microsoft ci ha offerto una settimana intera di gioco su una versione d'anteprima di Forza Horizon 5. Siamo quindi pronti a raccontarvi come sono andate le nostre prime corse tra le strade del Messico!
img

Sherlock Holmes: Chapter One - provato in anteprima

di Győző Baki / Baboy P 9 ott 2021
Gli ucraini Frogwares tornano nuovamente a raccontarci le avventure dell'investigatore più famoso del mondo con Sherlock Holmes: Chapter One, esplorandone però stavolta i primi anni in un episodio che vuole fungere da vero e proprio reboot della saga. L'abbiamo potuto provare in anticipo: ecco le nostre prime impressioni.
img

Riders Republic - la Beta messa alla prova

di Mirko Rossi / Thor P 26 ago 2021
Negli ultimi giorni abbiamo avuto l’opportunità di accedere alla Closed Beta di Riders Republic, il nuovo titolo sportivo multigiocatore di Ubisoft, e di dare uno sguardo in anteprima alle modalità di gioco che saranno disponibili al lancio. Ecco le nostre impressioni.
img

Halo Infinite: il verdetto sulla prima Tech Preview

di Davide Mapelli / MAPO78 P 3 ago 2021
L'abbiamo atteso a lungo, specialmente dopo il controverso rinvio dello scorso anno,ma finalmente abbiamo avuto l'occasione di provare il comparto multigiocatore di Halo Infinite nell'appena conclusasi Tech Preview. Un intero fine settimana di puro divertimento in compagnia di quello che sarà uno dei giochi di punta della line-up invernale dell'ecosistema Xbox: ecco tutto quello che abbiamo scoperto e le nostre impressioni su questo intenso periodo di test!
img

Battlefield 2042 - Battlefield Portal visto in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 22 lug 2021
Dopo aver rivelato le prime due modalità multigiocatore di Battlefield 2042, EA ha finalmente rivelato la terza esperienza di gioco presente nel titolo, Battlefield Portal. Abbiamo potuto dargli un'occhiata in anteprima insieme agli sviluppatori di Ripple Effect: eccovi cosa abbiamo scoperto.
img

OlliOlli World - provato in anteprima

di Győző Baki / Baboy P 17 giu 2021
Per molti titoli indie popolari arriva, ad un certo punto della loro storia, il salto della fede. Quando il successo porta budget e ambizioni più alte, permettendo al gioco di ambire a qualcosa di più grande. E' quanto accaduto alla saga di skateboard OlliOlli, che con il nuovo capitolo OlliOlli World si prepara ad una vera rivoluzione. L'abbiamo provato in anteprima per voi: ecco cosa abbiamo scoperto!
img

Second Extinction - Provato in Game Preview

di Mirko Rossi / Thor P 7 mag 2021
Dopo aver raccolto un considerevole consenso su PC, lo sparatutto in prima persona Second Extinction, sviluppato da Systemic Reaction, è finalmente approdato anche su console grazie al programma Xbox Game Preview. Scopriamo insieme quali sono i punti di forza del titolo, e le sue particolarità, nella nostra anteprima.
img

Edge of Eternity - visto in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 30 apr 2021
Il terzo e ultimo titolo mostratoci al recente Showcase ID@XBOX è Edge of Eternity, ispirato ai classici JRPG del passato e dotato di alcune caratteristiche davvero interessanti tra cui un sistema di controllo ibrido studiato per accontentare sia i giocatori più tattici che gli amanti dei combattimenti più serrati. Scopriamo insieme cos'abbia in serbo per noi l’ultima fatica di Midgar Studio!
img

Twelve Minutes - visto in anteprima

di Giuseppe Genga / Neural P 30 apr 2021
Tra i molti titoli in arrivo del parco ID@Xbox, Twelve Minutes è senza dubbio uno dei più interessanti ed originali: grazie all'invito di Microsoft abbiamo passato una mezz'ora online con il Creative Director del titolo, che ci ha mostrato una dimostrazione del gioco ed ha risposto alle nostre domande. Ecco cosa abbiamo scoperto!
img

The Ascent - visto in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 30 apr 2021
Nel corso di un recente evento ID@XBOX abbiamo avuto l’opportunità di dare uno sguardo al gameplay di uno dei titoli indie più attesi del 2021, The Ascent, e di scambiare quattro chiacchiere (seppur a distanza) con due dei quattro componenti del team di sviluppo Neon Giants. Scopriamo insieme cosa lo rende davvero unico.
img

Xbox Series X - messa alla prova

di Giuseppe Genga / Neural P 5 nov 2020
Tra pochi giorni arriveranno nei negozi le nuovissime console next-gen Xbox Serie X ed S, e Microsoft ci ha permesso di testare anticipatamente la console più potente per valutarne le potenzialità. Ecco cosa abbiamo scoperto!
img

Immortals Fenyx Rising - provato in anteprima

di Mirko Rossi / Thor P 22 ott 2020
Ubisoft ci ha permesso di giocare in anteprima ben 4 ore di Immortals Fenyx Rising, la nuova interessante IP action-adventure che ci immergerà in un vasto, vivo e completamente aperto mondo mitologico. Continuate a leggere per sapere di cosa si tratta e conoscere le nostre prime impressioni!