Ultime anteprime

img

Mafia II - Anteprima hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 20 lug 2010
Ad otto anni di distanza dal primo, storico Mafia, i cechi 2K Czech sono finalmente pronti a portare sulle nostre console l'attesissimo seguito, Mafia II. 2K Games ci ha offerto la possibilità di provarlo in anteprima inviandoci una versione preliminare del titolo: eccovi le nostre impressioni hands-on.
img

F1 2010

di Luca Airoldi / Airluck P 11 lug 2010
È da parecchio tempo che i possessori di Xbox 360 appassionati di Formula Uno sono a completo e forzato digiuno: per nostra fortuna, Codemasters ha deciso di fare sul serio per soddisfare la nostra sete di velocità e la nostra voglia di pennellare traiettorie e staccare frenate all’ultimo metro. Koch Media, distributore del gioco in Italia, ha alzato il sipario su F1 2010 con un evento milanese durante il quale abbiamo potuto mettere mano al volante e scendere in gara: eccovi le nostre impressioni a caldo dopo alcuni giri di pista!
img

Enslaved: Odyssey to the West - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 11 lug 2010
Dopo il non brillantissimo Heavenly Sword, i Ninja Theory si lanciano nel nuovo progetto multipiattaforma Enslaved: Odyssey to the West: azione frenetica e una storia convincente dovrebbero essere l’arma vincente di questo titolo. Siamo stati invitata da Namco Bandai nei loro uffici per poterlo provare in anteprima, eccovi com'è andata.
img

Medal of Honor - Multiplayer Hands-on

di Fabio Rossi / fbhell P 3 lug 2010
EA ha lanciato la settimana scorsa la beta multiplayer di Medal of Honor, il nuovo e già attessissimo FPS bellico che cercherà di porsi come diretto antagonista della serie Call of Duty. La beta è purtroppo per ora disponibile unicamente su PS3 e PC, mentre non è ancora nota la data in cui la versione 360 sarà rilasciata. Nell'attesa abbiamo comunque voluto provarla nella versione per console Sony, per darvi le nostre prime impressioni su gameplay e mappe presenti.
img

Driver: SF all'E3 - Impressioni e multiplayer hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 25 giu 2010
A Los Angeles ho potuto visionare dal vivo il nuovo Driver: San Francisco di Ubisoft, provando inoltre con mano una delle modalità multiplayer del titolo, rivelatasi inaspettatamente fuori dal comune: eccovi le mie prime impressioni.
img

XCOM - E3 Eyes-on

di Giuseppe Genga / Neural P 23 giu 2010
All'E3 ho fatto visita allo stand 2K Games, dove sono stato invitato ad una dimostrazione a porte chiuse del nuovo FPS "retrofantascientifico" di 2K Marin XCOM. Eccovi quindi le mie prime impressioni su questa inedita versione dei gloriosi anni '50.
img

Halo: Reach - E3 Eyes-on

di Giuseppe Genga / Neural P 20 giu 2010
All'E3 ho avuto la possibilità di assistere a una dimostrazione a porte chiuse di Halo: Reach, il nuovo attesissimo FPS di Bungie. La demo era ambientata nello stesso livello mostrato alla conferenza Microsoft, ma stavolta giocata in realtime con nuovi indizi sul gameplay e con più tempo speso per mostrare la nuova modalità di Space Combat. Eccovi quello che ho visto, unitamente alle mie impressioni sul gioco.
img

Gears of War 3 - Beast Mode E3 Hands-on

di Giuseppe Genga / Neural P 17 giu 2010
Ieri notte ho partecipato al party di Gears of War 3 qui a Los Angeles, dove per l'occasione Epic aveva approntato una serie di postazioni con la nuova modalità Beast del gioco. Non mi sono ovviamente fatto sfuggire l'occasione di provarla: eccovi le mie prime impressioni.
img

Crackdown 2

di Davide Ambrosiani / Ambro P 5 giu 2010
Come può una metropoli, a fatica ripulita dal crimine dilagante per merito di un'agenzia di super-agenti pronti a tutto, cadere in uno stato di caos addirittura peggiore? Per aver la risposta bisogna buttare uno sguardo sul lavoro di Ruffian Games e del loro prossimo titolo: Crackdown 2.
img

Toy Story 3: La Grande Fuga - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 30 mag 2010
In concomitanza con l’uscita nelle sale del terzo capitolo delle avventure di Woody e Buzz, arriva anche lo spin-off videoludico che promette di farci rivedere tutte le emozionanti imprese dei protagonisti. Siamo stati invitati da Disney Interactive a visionare il lavoro svolto da Avalanche Software con Toy Story 3: La Grande Fuga: eccovi il resoconto.
img

Transformers: La Battaglia per Cybertron

di Luca Airoldi / Airluck P 23 mag 2010
È inutile nascondersi: i fan dei gloriosi Transformers stanno ancora attendendo speranzosi una trasposizione videoludica che renda il giusto omaggio ai loro beniamini, qualcosa di più solido ed attraente rispetto ad un semplice tie-in derivato dal grande schermo. Una nostra visita agli uffici italiani di Activision ci ha permesso di provare finalmente con mano Transformers: La Battaglia per Cybertron: che sia la svolta decisiva per i robot di Hasbro? Eccovi il resoconto del nostro hands-on!
img

Call of Duty: Black Ops

di Antonio Caronna / Black Master P 22 mag 2010
Dopo lo strabiliante successo di Modern Warfare 2, Activision è pronta a stupire il pubblico con Call of Duty: Black Ops. Il titolo, sviluppato da Treyarch, si preannuncia vario e divertente sotto ogni punto di vista e soprattutto capace di portare una ventata di aria fresca alla serie, proponendo novità di assoluto rilievo. In attesa di poterlo provare con mano, vi offriamo un'anteprima con tutto quello che sappiamo del gioco ad oggi.
img

Gears of War 3 - uno sguardo in anteprima

di Ruben Trasatti / DarkAp89 P 16 mag 2010
Dopo circa un anno e mezzo dall’uscita sul mercato di Gears of War 2, Epic annuncia il terzo episodio di quella che rappresenta una delle più incredibili ed entusiasmanti serie mai apparse su Xbox 360. Gears of War 3 sarà rilasciato l’8 aprile del 2011 e dalle prime informazioni emerse sta già stupendo i fan, dando l'idea di essere ad un buon punto dello sviluppo. In attesa di poterlo vedere in movimento, vi offriamo una corposa anteprima con tutto quello che sappiamo del gioco ad oggi.
img

Fist of the North Star: Ken's Rage

di Davide Mapelli / MAPO78 P 15 mag 2010
"Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della Terra gli oceani erano scomparsi, le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti; tuttavia la razza umana era sopravvissuta...". I meno giovani tra voi avranno sentito un brivido lungo la schiena leggendo queste parole, visto che appartengono all'introduzione di uno dei cartoni di maggior successo negli anni 80. Il Successore della Divina scuola di Hokuto sta finalmente arrivando sulle nostre Xbox 360: facciamo il punto su quello che ci aspetta in Fist of the North Star. Uaaaa-ttaah!
img

UFC Undisputed 2010 - Hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 9 mag 2010
Sangue, sudore, tecnica e spettacolarità. Questi sono gli elementi che costituiscono la più grande Federazione di Mixed Martial Arts, L’UFC. Grazie alla loro esclusiva sul marchio, THQ e Yuke’s cercheranno con UFC Undisputed 2010 di farci vivere un’esperienza quanto più vicina a quella reale. Siamo stati alla presentazione italiana del gioco per scoprire se sarà davvero così: eccovi il nostro resoconto.