MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman 2
copertina

LIVE NOW!

Hitman 2: annunciato un DLC gratuito con le ambientazioni rimasterizzate della Prima Stagione

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi il DLC "Hitman Legacy Pack" di Hitman 2: questo pacchetto, gratuito per tutti coloro che possiedono la Prima Stagione e che acquisteranno il nuovo capitolo, offrirà tutte le ambientazioni del gioco precedente (Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido) con nuove funzionalità.

Le nuove funzionalità di Hitman 2 che troveremo nelle ambientazioni della Prima Stagione sono: nuovo sistema di progressione, possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, modalità picture-in-picture, uso strategico degli specchi, IA migliorata, nuovi oggetti di gioco (tra cui la valigetta, la pistola a dardi, flashbang ecc.), nuovi livelli di difficoltà e molto altro ancora.

Se possedete la Prima Stagione completa e acquisterete Hitman 2, otterrete un universo in continua espansione a partire da Parigi fino alla fine di questo nuovo capitolo, atteso per il 13 novembre.

Quindi, con il DLC "Hitman Legacy Pack" potremo accedere a tutte le ambientazioni rimasterizzate di Hitman direttamente in Hitman 2!

Vi lasciamo ad un trailer di Hitman 2 che ci mostra tutte le novità introdotte con il DLC "Hitman Legacy Pack": buona visione!

MX Video - Hitman 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo