MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 3
copertina

LIVE NOW!

Nuove info su Resident Evil 3; Carlos sarà giocabile, Nemesis più intelligente

Capcom aveva già anticipato che Resident Evil 3, il remake del terzo Biohazard uscito originalmente nel 1999, si sarebbe distaccato maggiormente per storia e meccaniche dal titolo originale; oggi grazie ad un articolo della rivista PlayStation Magazine UK abbiamo i primi dettagli su queste differenze.

Per prima cosa scopriamo che, oltre a Jill Valentine, nel titolo potremo controllare anche Carlos Oliveira, anche se non è chiaro al momento in quali parti del gioco e per quanto tempo. Il terrificante Nemesis inoltre cambierà nei comportamenti, che stavolta saranno più intelligenti e basati sull'IA di Mr. X/Tyrant del nuovo Resident Evil 2.

Tra le altre novità troveremo inoltre una maggiore esplorabilità di Raccoon City, non totale come in un titolo open world ma ci saranno numerose aree esplorabili liberamente con la possibilità di entrare nei negozi, nella stazione di rifornimento Stagla, negli uffici del giornale locale e anche nell'ospedale.

Apprendiamo infine che non ci sarà più il meccanismo delle scelte d'azione, che potevano dare esiti diversi in momenti d'estremo pericolo, così come non saranno presenti finali multipli: il team creerà un finale unico che sarà quello ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 è atteso per il 3 aprile; restate sintonizzati per ulteriori informazioni!

MX Video - Resident Evil 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo