MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Club
copertina

LIVE NOW!

Informazioni ed immagini da The Club

Bizarre Creations ha diffuso quattro nuove immagini di The Club, lo sparatutto che introdurrà un nuovo modo di concepire questo tipo di giochi, basato completamente su velocità e stile di esecuzione. Gli sviluppatori hanno inoltre anticipato tre delle modalità che saranno presenti nel titolo, che vi descriviamo di seguito.

Run the Gauntlet: E' una modalità single-player nella quale i giocatori saranno chiamati a completare un livello entro un certo tempo con lo scopo di raggiungere un determinato punteggio. I punti saranno assegnati in base alla spettacolarità delle uccisioni e vi saranno moltiplicatori combo per uccisioni eseguite in sequenza. Vedetela come la controparte sparatutto delle corse Kudos di PGR.

Team Skull Shot: Multiplayer a squadre. Entrambe le suqadre hanno dei teschi-bersaglio sparsi per la mappa, e vince la squadra che per prima riesce a sparare a tutti i bersagli degli avversari.

Score Match: Multiplayer tutti contro tutti. I giocatori si affrontano in un classico deathmatch con la differenza che guadagnano punti per la spettacolarità delle uccisioni e per combo dovute ad uccisioni in sequenza.

A giudicare da queste modalità, le premesse ci sono tutte perchè arrivi finalmente una boccata d'aria fresca in un genere da troppo tempo legato alle stesse meccaniche: vedremo poi alla prova del joypad se le promesse saranno mantenute. Vi lasciamo ora alle immagini.

MX Video - The Club
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo