MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 2008
copertina

LIVE NOW!

PES 2008 - Seabass insoddisfatto dei risultati ottenuti

La polemica relativa al fatto che la serie di Pro Evolution Soccer non evolva adeguatamente è più infiammata che mai, ed ora arrivano anche le parole del creatore della serie, Shingo 'Seabass' Takatsuka, ad aggiungere benzina sul fuoco. In una intervista con GamesRadar, Takatsuka ha infatti affermato di non essere soddisfatto di quanto ottenuto nel nuovo Pro Evolution Soccer 2008, affermando che il titolo è "molto lontano" da quello che lui avrebbe voluto vedere.

Seabass ha dichiarato che si sarebbe potuto fare di meglio, soprattutto in relazione al fatto che ora si è su hardware di nuova generazione e con maggiori capacità, ma gli stretti tempi di sviluppo ed i problemi legati alla realizzazione multipiattaforma del titolo hanno creato una barriera alle ambizioni di Konami.

Lo sviluppatore ha voluto però tranquillizzare i fan della serie, dicendosi fiducioso nel fatto che il prossimo episodio, quello previsto per fine 2008, rappresenterà il vero salto in avanti, e che avrà tante differenze da quello attuale quante se ne potrebbero riscontrare tra il primo gioco su PS2 ed il PES6 dello scorso anno.

MX Video - Pro Evolution Soccer 2008
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo