MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Guitar Hero III: Legends of Rock
copertina

LIVE NOW!

Halo tra le leggende del rock!

Ottime notizie per chi era rimasto deluso dall'assenza dell'Halo Theme su Guitar Hero II anche se un rumor sembrava sostenere il contrario. Le musiche del titolo Bungie faranno la loro comparsa nel nuovo capitolo della serie Harmonix, Guitar Hero III: Legends of Rock.

Secondo il sito Joystiq, Microsoft ha raggiunto un accordo con Activision affinchè la celeberrima canzone della colonna sonora di Halo 2, Halo Theme Mjolnir Mix, sia disponibile sul Marketplace a partire da domani con il titolo "MJOLNIR mix edition". Sempre secondo il sito che ha diffuso la news, il download della traccia sarà gratuito. Ricordiamo che Guitar Hero III: Legends of Rock sarà disponibile in Italia fra due giorni.
MX Video - Guitar Hero III: Legends of Rock
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Un giorno qualcuno gli disse che c'erano altri giochi oltre Age of Empire. Da quel momento è alla ricerca dell'esperienza definitiva, molti sostengono faccia apposta a non trovarla per poter continuare a giocare. Convinto sostenitore de "il voto non fa il gioco", scrive su diversi siti, un paio addirittura creati da lui. Un giorno scomparira nel nulla in un vortice di gameplay, o impazzito scenderà in strada urlando di minacce a New York e brandendo una spada immaginaria.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo