MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Revolution
copertina

LIVE NOW!

Konami sfida Guitar Hero e Rock Band con Rock Revolution

Non tutti quelli che oggi si divertono con Guitar Hero e Rock Band sanno che l'idea di giochi musicali di questo tipo non viene da Harmonix o RedOctane, ma bensì da Konami, che alla fine dello scorso millennio portò in sala giochi GuitarFreaks e DrumMania, due giochi musicali dotati di controller chitarra e batteria molto simili a quelli che possiamo usare oggi su console. Bene, la casa giapponese ha annunciato oggi il suo ritorno al genere musicale, con il titolo per console Rock Revolution.

Il gioco, di cui vi mostriamo di seguito le prime immagini ed un video ingame, avrà un gameplay molto simile ai titoli succitati, con la possibilità di usare degli appositi controller chitarra e batteria. Quello che si sa per adesso è che la batteria avrà, oltre al pedale della cassa, sei pad invece di quattro, ed il gioco permetterà anche di collegare due batterie per sfide all'ultima rullata tra amici. Non sarà presente il supporto per le parti vocali, mentre similarmente a Guitar Hero 4, i giocatori potranno creare le proprie canzoni fino ad un massimo di otto tracce. Ovviamente non mancherà il supporto al multiplayer online.

Vi lasciamo ora alle immagini ed al filmato, in attesa di potervi dare maggiori informazioni sul gioco e controller relativi.

MX Video - Rock Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo