MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Beyond Good & Evil 2, nuove informazioni

Il famoso game designer Michel Ancel, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo prossimo e già attesissimo progetto, Beyond Good & Evil 2. Ancel ha spiegato che il gioco è ancora in fase di pre-produzione, ma ci è dato di sapere che comprenderà due personaggi carismatici già noti nel primo episodio della serie, tra cui sicuramente il simpatico maialino zio Pey'J, ed alcune ambientazioni già viste.

Nel gioco avremo molta più libertà di azione, tanti enigmi da risolvere, e gli scenari risulteranno davvero immensi e pieni di vita, grazie allo sfruttamento delle più avanzate tecnologie. Ancel ha anche rivelato che si presterà molta attenzione per pubblicizzare al meglio il titolo, ma è ancora presto per accennare ad una data di uscita. Visto che il gioco è ancora in fase di pre-produzione, temiamo che possa andare anche oltre il 2010: speriamo di saperne di più quanto prima.

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo