MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Il futuro è ancora incerto per Beyond Good & Evil 2

Purtroppo oggi non arrivano buone notizie riguardo Beyond Good & Evil 2: il presidente di Ubisoft America Laurent Detoc ha dichiarato di essere molto dispiaciuto di non aver creato una saga a suo tempo e che allo stato attuale non può assicurare se un secondo capitolo della serie verrà o meno rilasciato sul mercato. "Ma tuttavia, non siamo intenzionati ad abbandonare la saga.

Ha troppo potenziale ed è troppo particolare per essere accantonata via così": ha commentato Detoc aggiungendo, anche, che il team di sviluppo sta continuando a lavorare a qualcosa "correlata alla serie" ma che non arriverà assolutamente nei prossimi mesi. 

Addirittura Laurent Detoc ha dichiarato di non essere neanche a conoscenza di quel misterioso trailer apparso su internet lo scorso maggio sostenendo che potrebbe essere stato del materiale rilasciato per sbaglio da un membro dello staff e legato probabilmente ad un progetto soltanto correlato alla saga.

Ovviamente queste dichiarazioni calano un velo alquanto inspiegabile su Beyond Good & Evil 2: non ci rimane che attendere nuove notizie, speriamo più rassicuranti.

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo