MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Band Hero
copertina

LIVE NOW!

Nuovi strumenti per Band Hero

Activision ha annunciato l'uscita sul mercato italiano di nuovi controller batteria e chitarra dedicati al simulatore musicale Band Hero. Gli strumenti saranno disponibili il 6 novembre in concomitanza con l'uscita del gioco che, vi ricordiamo, conterrà 40 canzoni di vario genere eseguibili con tutti gli strumenti e voce. Di seguito il comunicato ufficiale con i dettagli relativi all'intero contenuto unitamente ad un paio di immagini raffiguranti i due strumenti.


UN NUOVO KIT BATTERIA ED UN NUOVO CONTROLLER CHITARRA FARANNO IL LORO DEBUTTO IN ITALIA CON L’USCITA DI BAND HERO


Legnano, MI – 30 Settembre 2009 – Tutti gli amanti della musica potranno scatenarsi con i nuovi controller chitarra e batteria in arrivo in Italia con l’uscita di Band Hero™ il prossimo Novembre.

Il nuovo kit batteria presenta un nuovo, migliorato design dei pad ed offre pad più silenziosi ed un più facile accesso ai comandi per utilizzare la console e navigare all’interno del gioco. Il nuovo pedale, inoltre, offre ai giocatori un nuovo livello di risposta e precisione nel gioco, così come la nuova porta built in per il doppio pedale permetterà ai giocatori di scatenarsi con i beat delle tracce, scaricabili come DLC o importate, che supporteranno la modalità Esperto+ e permetteranno di usare il doppio pedale. Il nuovo kit batteria offre inoltre un pratico slot studiato apposta per alloggiare le bacchette e collocato sotto i pad. L’intera struttura dei pad si appoggia su un nuovo sistema di supporti che offrono maggiore stabilità così come guide regolabili in altezza che rendono gli aggiustamenti davvero molto semplici.

Ma non è tutto: la chitarra controller che arriverà in Europa con Band Hero offrirà una nuova barra della pennata ed un nuovo slider sul manico per rendere l’accuratezza delle note negli assolo molto più elevata. Il controller chitarra è rifinito nei dettagli con cromature ed è dotato di un elegante faceplate bianco e rosso per un vero tocco di stile.

Il prossimo Natale, il più grande evento musicale dell’anno arriverà nei salotti di tutto il mondo quando le famiglie e gli amici si ritroveranno insieme per salire sul palco virtuale e scalare la vetta della celebrità con Band Hero. Dai realizzatori di Guitar Hero®, uno dei franchise di maggiore successo di tutti I tempi, Band Hero include le hit che hanno scalato le classifiche mondiali delle band più amate da tutti come No Doubt, Nelly Furtado, Lily Allen, The All-American Rejects and Jackson 5. Rappresentato da alcuni dei più importanti nomi della musica che fanno la loro comparsa nel gioco come personaggi in game, quali Taylor Swift e il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, Band Hero sarà il party game per eccellenza grazie alla modalità Party, con la quale amici e famigliari potranno decidere di unirsi alla band o di lasciare il campo in qualsiasi momento senza interrompere la sessione di gioco. Band Hero consentirà ai fan di creare la band dei propri segni, usando una qualsiasi combinazione di strumenti a propria scelta – siano essi chitarre, batterie o microfoni – ed offrirà alle pop star in erba la possibilità di personalizzare il modo in cui interagiscono con la loro musica preferita in totale libertà.

Band Hero è sviluppato da Neversoft Entertainment per il sistema d’intrattenimento Xbox 360® di Microsoft e per PlayStation®3, per Nintendo Wii™ da Vicarious Visions e da Budcat per PlayStation®2. Il gioco avrà un PEGI 12+. Diventa un fan di Band Hero su Facebook al seguente indirizzo: facebook.com/bandhero e per ulteriori informazioni su Band Hero, visitate bandhero.com.

MX Video - Band Hero
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo