MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



X-Factor
copertina

LIVE NOW!

Annunciata la data di X-Factor, immagini e copertina

Tramite comunicato ufficiale, Deep Silver ha rivelato la data in cui sarà disponibile il promettente X-Factor, titolo basato sul grande successo televisivo e che includerà numerose modalità tra cui una carriera individuale una modalità Party, le audizioni, e battaglie tra tutta la famiglia e gli amici. Il gioco è fissato per il prossimo 29 ottobre: a seguire l'annuncio seguito da tre screenshots inediti e dall'immagine della copertina ufficiale.


"X FACTOR": IL NUOVO VIDEOGIOCO FARÀ BALLARE LE CONSOLE A OTTOBRE

Oggi è stata svelata la data ufficiale dell'uscita dell'attesissimo nuovo gioco per console "X Factor". Il gioco è basato sul talent show di grande successo di ITV, X Factor, ed è prodotto da Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e FremantleMedia Enterprises (FME). Il videogioco "X Factor" sarà sugli scaffali italiani a partire dal 29 ottobre.

"X Factor" riprodurrà l'emozione e l'entusiasmo del programma televisivo e conterrà audizioni, lezioni, ingresso nelle case dei giudici ed esibizioni dal vivo. Oltre alla modalità Carriera, "X Factor" offre una modalità Party con quattro diverse varietà di gioco.

Le aspiranti pop star potranno esibirsi in 28 brani, tra novità e grandi successi del pop, di artisti come U2, Lady Gaga, Pixie Lott, Stanfour e molti altri. I giocatori potranno anche sbloccare obiettivi e oggetti unici per modificare i loro personaggi nel corso del gioco.

Il gioco "X Factor" sarà disponibile su Xbox 360® , il sistema di intrattenimento di Microsoft, su Wii™ e su PlayStation®3 in numerosi stati europei in cui viene trasmesso il programma, tra cui Italia, Regno Unito, Francia, Belgio Germania, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia.

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo