MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



X-Factor
copertina

LIVE NOW!

Il sito ufficiale di X-Factor

Tramite comunicato stampa, Deep Silver ha annunciato l'apertura del sito ufficiale di X-Factor, il gioco dedicato interamente al divertentissimo show televisivo previsto in uscita per il prossimo 29 ottobre. Oltre a poter carpire varie informazioni sul titolo, potrete scaricare sfondi interessanti e visionare anche i primi filmati da "X Factor". A seguire il comunicato con all'interno tutti i dettagli.


DEEP SILVER LANCIA IL SITO UFFICIALE PER IL NUOVO
GIOCO PER CONSOLE "X FACTOR"



Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, ha lanciato il sito ufficiale per l'imminente videogioco "X Factor". Il gioco, coprodotto da Deep Silver e FremantleMedia Enterprises (FME), sarà in vendita in numerosi paesi ed è basato sul talent show di successo X Factor.

A partire da subito, i visitatori potranno trovare ogni genere di informazioni sul gioco in cinque lingue all'indirizzo http://xfactor.deepsilver.it. Il sito web offre anche i primi filmati da "X Factor", oltre a sfondi accattivanti da scaricare. Inoltre, i fan possono scambiare opinioni nel forum ed essere informati sulle novità riguardanti il gioco tramite social network come Facebook o Twitter.

"X Factor" riprodurrà l'emozione e l'entusiasmo del programma televisivo e conterrà audizioni, lezioni, ingresso nelle case dei giudici ed esibizioni dal vivo. In aggiunta alla modalità Carriera, "X Factor" offre una modalità Party con quattro diverse varietà di gioco.
Le aspiranti pop star della console potranno esibirsi in 28 brani, tra novità e grandi successi del pop, di artisti come U2, Lady Gaga, Pixie Lott, Stanfour e molti altri. I giocatori potranno anche sbloccare obiettivi e oggetti unici per modificare i loro personaggi nel corso del gioco.

L'uscita del videogioco "X Factor" è prevista per il 29 ottobre 2010 per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft®, Wii™ e PlayStation®3.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web ufficiale all'indirizzo http://xfactor.deepsilver.it.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo