MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ancel: BG&E 2 potrebbe arrivare su console next-gen

Come ci avevano assicurato lo scorso mese, Beyond Good & Evil 2 è vivo e vegeto ed è ancora in sviluppo. All'E3 Michel Ancel di Ubisoft ha dichiarato che una volta terminato Rayman Origins si dedicherà appieno allo sviluppo del titolo, spiegando però che potrebbe non arrivare sulle console di questa generazione: "È tutta una questione di far rientrare il concept del gioco nei limiti di una console. Con questo tipo di titolo possiamo sviluppare prototipi su PC di fascia alta sperimentando il futuro della prossima generazione di console."

Il nocciolo della questione è quindi che il gioco sarà sviluppato tenendo in mente caratteristiche di fascia alta, non alla portata della corrente generazione di console: è molto probabile quindi che arriverà direttamente sulla prossima generazione.

"La piccola squadra di sviluppo che si occupa di Beyond Good & Evil 2 non vuole assolutamente essere limitata e per loro è essenziale scegliere la piattaforma più performante e farci rientrare a pennello la loro idea del gioco. [...] La cosa fondamentale, direi, è che io sono in attesa di questo gioco quanto voi e questo mi spinge a terminarlo quanto prima."

Attendiamo di saperne di più nei mesi a venire.

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo