MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Duke Nukem Forever
copertina

LIVE NOW!

Take-Two: non abbiamo finito col Duca

Se pensavate che Duke Nukem Forever sarebbe stato l'ultimo colpo di coda dell'icona degli anni '90 vi state sbagliando di grosso. Almeno questo è quello che trapela dagli studi Take-Two. Il presidente Strauss Zelnick afferma infatti: "Si vedranno altri Duke Nukem uscire da quest'azienda"

Passando poi ad esporci le sue motivazioni: "In parte è per le enormi opportunità economiche, in parte perchè siamo uno studio molto creativo ma non vogliamo creare qualcosa solo per fare qualche dollaro in più. Se possiamo usufruire di una nostra proprietà intellettuale per creare qualcosa di grande qualità e che piacerà ai consumatori, lo faremo come abbiamo già fatto con Bioshock".

Il brand di Duke Nukem verrà sfruttato dal mese prossimo in USA sotto forma di fumetto con la pubblicazione Duke Nukem: Glorious Bastard della IDW, ma sembra che Strauss e compagnia abbiano in progetto qualcosa di più grandioso di un semplice fumetto. Take-Two e lo sviluppatore Gearbox avevano in progetto uno spin-off, Duke Begins, poi abbandonato per controversie tra l'editore e 3D-Realms: che possa esser ripreso?

MX Video - Duke Nukem Forever
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo