MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Duke Nukem Forever
copertina

LIVE NOW!

Duke Nukem Forever: in arrivo un pacchetto-parodia

2K Games ha annunciato il primo  DLC per Duke Nukem Forever, intitolato "Icons Parody Pack" (Pacchetto Parodia Icone), che introdurrà nuove modalità e quattro nuove mappe, ognuna delle quali contenente nuove armi. Il contenuto sarà gratuito per gli iscritti al First Access Club: di seguito l'elenco delle modalità che saranno introdotte e due immagini mostranti i nuovi contenuti.

  • Freeze Tag - I giocatori dovranno collaborare per congelare e distruggere gli avversari, cercando di concatenare più uccisioni possibili. 
  • Call of Duke: Duke sarà alle prese con una battaglia moderna in una città dilaniata dalla guerra. La mappa conterrà il lanciamissili "N00b T00b".
  • Sandpit: I giocatori saranno dei mini-Duke in una gigantesca cassetta di sabbia con due basi fatte di giocattoli alle estremità . Questa mappa includerà granate appiccicose.
  • Inferno: Duke combatterà un una ambientazione infernale, piena di lava e punti di teletrasporto, con elementi di grafica 16-bit. 
  • 2Forts1Bridge: Una battaglia che sembra abbia per protagonisti strambi cappelli e miniguns.
MX Video - Duke Nukem Forever
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo