MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Nuovi filmati per PES 2012 e intervista a Shingo Takatsuka

Vi proponiamo un paio di filmati dedicati a PES 2012 di cui uno mostra una intera partita tra Lille e Rennes e l'altro una videointervista al papà della serie Shingo “Seabass” Takatsuka che proclamò, a inizio anno, di voler cambiare rotta per proporci finalmente un titolo completo e valido sotto tutti gli aspetti. Seabass, nel video, ci parla come gli sviluppatori non abbiamo mai voluto imitare il gameplay proposto dal diretto rivale di EA in quanto il gioco ha una sua anima.

Il gameplay che troverete in PES 2012 riuscirà a soddisfarvi in pieno, dice Seabass; avremo, secondo il maestro, la sensazione come se ci trovassimo noi sul terreno di gioco quando costruiremo l'azione di gioco per arrivare al gol. Una delle novità introdotte sarà la presenza dell'agente in Diventa un Mito, che assumerà il ruolo di suggeritore informandoci, anche su eventuali sfide che potremo affrontare per portare ai vertici la nostra squadra.

MX Video - PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo