MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

La demo di PES 2012 arriva mercoledì

Konami ha annunciato che la prima demo di PES 2012 arriverà mercoledì 24 agosto, ovvero fra due giorni. Konami vuole che i giocatori di PES possano sperimentare il nuovo Teammate control prima del lancio e che possano testare anche il realismo offerto dalla nuova IA attiva. La demo metterà anche in mostra l'individualità delle diverse squadre del gioco, sei delle quali potranno essere utilizzate dai giocatori all'interno di questa versione di prova. 

Le squadre in questione sono: Manchester United, Milan, Porto, Napoli, Santos e Penarol ed avremo la possibilità di metterle l'una contro l'altra in degli incontri da dieci minuti l'uno. Inoltre questa demo offrirà anche la possibilità di sperimentare gli elementi chiave dell'allenamento, che permetterà di impratichirsi con il nuovo sistema di controllo. 

Konami ci tiene anche a precisare che la prima demo non rappresenterà davvero la versione finale del gioco, così la software house rilascerà anche una seconda demo, che rispecchierà le sensazioni e il gameplay della versione finale del titolo. Anche questa demo, che sarà disponibile da metà settembre, offrirà partite da dieci minuti ma con una diversa varietà di squadre: Tottenham, Bayern Monaco, Inter, Glasgow Rangers, Club America e Internacional di Porto Alegre. 

Il primo appuntamento è quindi fissato per questo mercoledì e servirà da antipasto per i fans di PES e per tutti coloro che vorranno farsi un'idea in merito al nuovo capitolo della serie. Per quanto riguarda la seconda demo, quella più definitiva, bisognerà quindi aspettare fino a metà settembre. Insomma, tra poco potremo cominciare a giudicare, almeno in parte, l'imminente PES 2012.

MX Video - PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo