MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deus Ex: Human Revolution
copertina

LIVE NOW!

Eidos: il boss di The Missing Link di Deus Ex sarà diverso

Uno dei pochi difetti che alcuni, noi compresi, hanno riscontrato in Deus Ex: Human Revolution, era il fatto che i boss del gioco fossero affrontabili unicamente con l'uso di forza bruta e letale, a differenza di tutto il resto del gioco che dà piena possibilità di scelta al giocatore su come condurre l'azione. Eidos ha però rivelato che nel DLC in arrivo, "The Missing Link", non sarà così.

Gli sviluppatori di Eidos Montreal hanno infatti spiegato che, per motivi di tempo, non avevano realizzato loro i boss del gioco ma avevano affidato il lavoro allo sviluppatore esterno Grip Entertainment, cosa che ha causato una discrepanza in gameplay tra il gioco principale e le fasi di combattimento con i boss.

Per The Missing Link non sarà però così: tutto il contenuto, che vi ricordiamo introdurrà una nuova missione con 5 ore di gioco aggiuntive in cui Jensen si troverà improvvisamente depotenziato, è in realizzazione presso gli studi Eidos, boss finale compreso. Questo ci permetterà di confrontarci con un nemico molto diverso dai precedenti: potremo farlo fuori con mezzi non letali, ucciderlo da lontano o anche farlo fuori senza che lui riesca a vederci, in pieno stile Deus Ex. Il contenuto è previsto per il mese di ottobre.

MX Video - Deus Ex: Human Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo