MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ancel conferma: BG&E 2 per la prossima generazione

A giugno Michel Ancel di Ubisoft aveva dichiarato che Beyond Good & Evil 2 potrebbe non arrivare sulle console di questa generazione lasciando, però, ancora un minimo dubbio. I fan della saga, infatti, speravano che gli sviluppatori riuscissero fino alla fine a far rientrare il concept del gioco nei limiti delle console attuali ma ciò non è avvenuto e questo viene reso noto oggi da una nuova dichiarazione di Ancel che spiega come il team abbia avuto difficoltà tecniche nella lavorazione del titolo data la complessità dello stesso.

Stando a quanto detto, gli sviluppatori vogliono realizzare qualcosa di grande e che avevano immaginato sin dal principio. Per fare questo, Ancel afferma che è necessario attendere sul mercato la prossima generazione di console.

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo