MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Il primo DLC di PES 2012 è online

Vi informiamo che nel momento in cui inserirete nella console la vostra copia di PES 2012 connettendovi a Xbox Live, il titolo vi avviserà della presenza del nuovo contenuto gratuito che potrete scaricare accedendo alla voce "Contenuto Extra" presente all'interno del gioco. L'espansione migliorerà l'intelligenza artificiale dei portieri, aggiornerà 160 squadre di club, apporterà modifiche ad alcuni valori dei calciatori e ci darà la possibilità di far indossare al nostro team nuovi scarpini della Nike, Adidas e di altre famosissime marche.

Inoltre, dopo il download vi accorgerete anche dei vari aggiornamenti che saranno stati apportati alla stagione attuale relativi a 29 squadre, tra cui Real Madrid, Sporting Lisbon e Bayer 04 Leverkusen.

MX Video - PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo