MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Primi rumor sull'ambientazione di Metal Gear Solid 5

Nell'ultimo numero della rivista inglese PSM3, l'esperto della serie Metal Gear Dan Dwakins ha analizzato la timeline della serie unitamente a tutti i tweet più criptici fatti finora da Kojima ed altre prove come immagini di Big Boss apparse in annunci di ricerca di personale, per cercare di capire quale sarà l'ambientazione del prossimo titolo della saga, Metal Gear Solid 5.

Nella sua lunga dissertazione, ben 10 pagine, Dwakins giunge alla conclusione che il gioco sarà ambientato tra il 1974 e il 1980 in Africa, nei dintorni delle miniere di diamanti di Angola e vedrà nuovamente protagonista Big Boss, a quasi 20 anni di distanza dagli eventi di MGS 3: Snake Eater. Dwakins si spinge persino ad ipotizzare che, visto il periodo preso in esame, il gioco potrebbe mostrarci la nascita di Solid Snake, avvenuta in USA nel 1972.

Per ora non si tratta che di congetture basate su indizi sparsi qua e là, ma si comincia comunque a parlare del prossimo MGS quando ancora non sappiamo quando potremo mettere le mani su Metal Gear Rising: Revengeance, né sappiamo se il nuovo episodio della saga di Kojima resterà esclusiva Sony o arriverà anche su 360. Non ci resta che attendere.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '79, sound designer di professione. La sua incrollabile passione per i videogiochi nasce solo all'inizio degli anni '90 e viene presto affiancata da quella per il doppiaggio. Col passare del tempo la sua carriera di videogiocatore onnivoro si focalizza sulla scena PC, ma poi assume sembianze più mature con l'avvento di PlayStation e di tutte le successive console che prenderanno lentamente possesso di casa sua.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo