MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sacred 3
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia Sacred 3

Deep Silver ha annunciato oggi lo sviluppo di Sacred 3, terzo episodio nella serie action-RPG sviluppata in passato da Ascaron e ora affidata a Keen Games. Il titolo, previsto in uscita nel corso del 2013, avrà un taglio maggiormente action rispetto al passato con un gameplay maggiormente indirizzato ai giocatori console: grande importanza avrà la co-op a 4 giocatori, con meccaniche d'interazione anche durante i combattimenti. Potete trovare maggiori informazioni nel nostro imminente articolo dalla GamesCom, dove ci è stato mostrato il gioco; nel frattempo eccovi il comunicato ufficiale ed un primo set di immagini del gioco.


Deep Silver annuncia Sacred™ 3 
Il mondo di Sacred si prepara a tornare nel nuovo episodio 

Oggi Deep Silver ha reso pubblici i primi dettagli relativi a Sacred 3, il nuovo RPG d'azione che rappresenta il terzo episodio della popolarissima serie, ambientata nell'affascinante e ricco mondo di Sacred. 

Si narra che chiunque possieda il Cuore di Ancaria sia in grado di definire il fato del mondo. Zane Ashen, signore del corrotto Impero Ashen, tenterà qualunque cosa pur di riuscire a entrare in possesso del Cuore. Fortunatamente, però, il Serafino lo ha celato in un luogo lontano, sicuro e segreto. Per opporsi al regno di terrore di Zane Ashen e liberare il mondo dalla minaccia della distruzione totale, però, sarà necessario che un gruppo di eroi pronti a tutto uniscano i propri poteri. 

Fino a quattro giocatori potranno prendere parte alla battaglia contro l'Impero Ashen, grazie a un'esclusiva ed entusiasmante modalità co-op che li vedrà combattere non solo contro i nemici imperiali, ma anche fra di loro, con accesa e leale rivalità! Chi sarà il più abile nello sfruttare i talenti del proprio personaggio? Chi riuscirà a superare tutti i propri compagni, compiendo grandi imprese in battaglia? 

I giocatori potranno scegliere fra diverse classi di personaggio, fra le quali rientrano per esempio il Guerriero Safiri e il Lancer Ancariano. Ogni classe offre un set di abilità specifico: sarà necessario decidere con attenzione quali arti di combattimento, specialità ed equipaggiamenti utilizzare, per avere una speranza di sopravvivere allo scontro con l'Impero Ashen. 

L'epico scontro con Zane ha luogo in un mondo di gioco credibile e variegato, caratterizzato da diverse regioni e zone climatiche e arricchito da una mitologia credibile. Molte delle zone da visitare risulteranno familiari agli appassionati della serie di Sacred: per esempio vi sarà Castel Braverock, ora ridotto in rovina. Pericolosissimi boss attenderanno gli eroi al varco, mentre favolosi tesori, onore ed esperienza saranno la ricompensa per coloro che riusciranno a superarli! 

Sacred 3 è un'esperienza Action RPG capace di coinvolgere in modo incredibile, basata su uno stile di gioco accessibile ed estremamente sofisticato. 

Sacred 3 è in fase di sviluppo presso keen games e sarà pubblicato per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e Windows PC. Sacred 3 sarà pubblicato nel 2013. 

Il preludio alle vicende narrate in Sacred 3 si può scoprire nel gioco di combattimento a scorrimento laterale Sacred Citadel, sviluppato da Southend, anch'esso disponibile nel 2013 per PlayStation®Network, Xbox LIVE® Arcade, Steam e altri digital partner.
MX Video - Sacred 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo