MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deus Ex: Human Revolution
copertina

LIVE NOW!

Aggiornamento su Deus Ex Human Defiance: non è un nuovo gioco ma il titolo del film

La settimana scorsa vi avevamo informati riguardo a una registrazione del marchio Deus Ex: Human Defiance a opera di Square Enix e di voci in rete che vedevano associare questa o a un nuovo titolo della serie o a un porting di Human Revolution per Wii U. Oggi si scopre da Deadline che il titolo non si riferisce a un videogioco bensì a un film. 

La conferma arriva anche della registrazione ad opera della CBS del sito DeusExHumanDefianceFilm.com. Da quanto rivelato, la pellicola sarà diretta dal regista Scott Derrickson che si è occupato della direzione di film quali Sinister, L'Esorcismo di Emily Rose e del remake di Ultimatum alla Terra. Il regista scriverà la sceneggiatura in stretta collaborazione con il co-writer di Sinister C. Robert Cargill. Entrambi sono grandi estimatori della saga videoludica.

"Deus Ex è un gioco cyberpunk straordinario fatto con anima e intelligenza", ha dichiarato Derrickson. Il film seguirà le vicende del capo della sicurezza Adam Jensen, alle prese con una cospirazione in un mondo diviso da scelte filosofiche, finanziarie e morali dovute ai potenziamenti biomeccanici. Gli amanti della serie saranno comunque contenti della notizia e sicuramente ansiosi di vedere come e da chi sarà interpretato nel film il carismatico protagonista di uno dei giochi più interessanti usciti nel 2011. 

MX Video - Deus Ex: Human Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo