MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: Watch Dogs avrà elementi di "player invasion"

Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs introdurrà un meccanismo di "player invasion" che permetterà ad altri giocatori di entrare nella nostra partita single player; i meccanismi che saranno implementati non sono per ora chiari ma sembra che gli altri giocatori potranno interferire con il nostro mondo modificando determinati parametri come aggiungere ostacoli, hackerare dispositivi e così via. I giocatori potranno fare questo non solo dalle loro console, ma anche tramite un'app per smartphone che gli permetterà di entrare nei mondi di altri giocatori ed interferire modificandone i parametri.

L'editore ha comunque voluto tranquillizzare chi potrebbe pensare che questa feature implichi l'obbligo di essere sempre connessi, spiegando che il titolo sarà tranquillamente giocabile anche offline, ed immaginiamo che la feature di "player invasion" sarà disattivabile da chi non desidererà interferenze esterne.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo