MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Watch Dogs
copertina

Ubisoft: Watch Dogs avrà elementi di "player invasion"

di Giuseppe Genga / Neural P 11 mag 2013 18:39
Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs introdurrà un meccanismo di "player invasion" che permetterà ad altri giocatori di entrare nella nostra partita single player; i meccanismi che saranno implementati non sono per ora chiari ma sembra che gli altri giocatori potranno interferire con il nostro mondo modificando determinati parametri come aggiungere ostacoli, hackerare dispositivi e così via. I giocatori potranno fare questo non solo dalle loro console, ma anche tramite un'app per smartphone che gli permetterà di entrare nei mondi di altri giocatori ed interferire modificandone i parametri.

L'editore ha comunque voluto tranquillizzare chi potrebbe pensare che questa feature implichi l'obbligo di essere sempre connessi, spiegando che il titolo sarà tranquillamente giocabile anche offline, ed immaginiamo che la feature di "player invasion" sarà disattivabile da chi non desidererà interferenze esterne.

MP Video - Watch Dogs

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus