MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ubisoft chiede rinforzi allo Zio Pey J, l'E3 segnerà il ritorno di Beyond Good & Evil 2?

A febbraio Yves Guillemot rassicurò i fan che Beyond Good & Evil 2 "Sta arrivando". Che non sia l'E3 la sede in cui il tanto sospirato secondo episodio della serie torni a far parlare di sè? Questo potrebbe essere probabile a seguito di una immagine rilasciata da Ubisoft sulla pagina ufficiale di Facebook della software house ritraente il forzuto Zio Pey J accompagnata da un simpatico commento che recita così: "Siamo impegnati durante la preparazione dell'E3. È ora di chiamare dei rinforzi." 

A questo punto ci viene facile pensare che Ubisoft si sia decisa a rivelare al pubblico qualche novità sul gioco. Ricordiamo anche quando nel lontano settembre del 2011 Michel Ancel di Ubisoft aveva dichiarato che gli sviluppatori vogliono realizzare qualcosa di grande e, per fare questo, è necessario attendere sul mercato la prossima generazione di console. La next-gen è ormai alle porte quindi non ci rimane altro che attendere la prossima settimana per saperne di più.

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo