MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deus Ex: Human Revolution
copertina

LIVE NOW!

Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut arriva il 25 ottobre

Square Enix ha annunciato oggi che l'edizione Director's Cut di Deus Ex: Human Revolution arriverà nei negozi il 25 ottobre al prezzo economico di 39,98 Euro. Questa nuova edizione del gioco aggiungerà i DLC già usciti per il download, ossia la missione Tongs’s Rescue ed l'episodio Missing Link, integrandoli perfettamente nella storia del gioco. E' stato inoltre sistemato uno dei maggiori problemi dell'altrimenti ottimo titolo originale, ossia i combattimenti con i boss, e sono stati fatti miglioramenti al bilanciamento dei combattiment, all'I.A. dei nemici ed al comparto grafico.

Il gioco presenterà poi 8 ore di commenti degli sviluppatori, offrendo inoltre una completa esperienza second screen grazie all'integrazione con SmartGlass che ci permetteranno di utilizzare il touch screen per interagire con l’hub neurale di Adam Jensen.

Si tratta senza dubbio di un'ottima occasione per recuperare uno dei migliori giochi del 2011, consigliato a chiunque non l'abbia provato al tempo. 

MX Video - Deus Ex: Human Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo