MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sacred 3
copertina

LIVE NOW!

Sacred 3 arriva quest'estate; trailer e immagini

E' ben un anno e mezzo che non si sentiva più parlare dell'action-RPG Sacred 3, ossia da quando ci fu mostrato alla Gamescom 2012. Oggi Deep Silver torna a parlare del gioco annunciando che arriverà su Xbox 360 nel periodo estivo, e spiegando inoltre che gli sviluppatori si sono focalizzati nel creare una grande esperienza cooperativa sia online che offline.

Lo sviluppatore ci spiega che "Sacred 3 presenta una classica azione di gioco Hack 'n' Slash  incentrato sul multiplayer cooperativo drop in/drop out  sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Nel gioco torneranno personaggi amati dai fan come il Seraphim, l’Ancarian, il Khukuhri ed il Safiri, più una novità, il Malakhim. Ciascuna classe di personaggi ha armi e abilità uniche, potenziabili per creare uno stile di combattimento personalizzato. Mentre diventano maestri nell'arte della guerra, i giocatori dovranno farsi strada tra orde di nemici e tentare di superare i propri compagni per diventare l'eroe assoluto. Le statistiche di missione e le classifiche online terranno alta la competizione online e offline. Nostra è la vittoria. Mia è la gloria."

Vi lasciamo ad un nuovo trailer ed un set di immagini del gioco.

MX Video - Sacred 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo