MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Game of Thrones

LIVE NOW!

Game of Thrones tratterà gli eventi del gioco in contemporanea con quelli della serie tv

Dopo l'annuncio ai VGX di questo dicembre, Telltale ha comunicato nella giornata odierna che il prossimo titolo Game of Thrones tratterà gli eventi del gioco in contemporanea con quelli della serie tv e non sarà un prequel come molti potevano pensare.

Intervenuto sulle pagine di Eurogamer.net, il CEO di Telltale Dan Connors ha così spiegato la decisione del team: "Non sarà un prequel. Il titolo tratterà la stessa linea temporale della serie tv, è un mondo enorme, c'è così tanto da fare e tutto è così ricco. Ogni decisione presa dal re Joffrey ha diversi risvolti su tante persone. La serie tv è riuscita al meglio ad interpretare i romanzi di George RR Martin e il suo lavoro fornisce una mole d'informazioni relative a questo franchising. E' davvero un sogno sedersi e poter dire, dove siamo noi in questo mondo? qual'è il nostro spazio in questo mondo? E' un mondo che ci concede la piena libertà di poter esplorare."

E i fan della serie, cosa vorranno realmente esplorare all'interno del videogioco? Ma soprattutto, a quando le prime informazioni relative al titolo vero e proprio? Restate con noi per avere risposte a queste domande.

MX Video - Game of Thrones
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo