MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Bungie aggiorna il sito ufficiale di Destiny; nuove informazioni, video e immagini

Uno dei titoli più attesi in uscita quest'anno è senza ombra di dubbio l'FPS di Bungie Destiny. Lo sviluppatore ha aggiornato il sito ufficiale del gioco riportando anche nuove informazioni sulla storia, sulle classi e le location che visiteremo nel corso dell'avventura. A seguire tutti i dettagli emersi. 

Storia: Tutto è cambiato con l’arrivo del Viaggiatore. Molto tempo fa si respirava una nuova vita sul nostro pianeta. La pioggia rinfrescava Marte. L’aria fresca ripuliva i cieli di Venere. Poco dopo, l’umanità iniziò ad esplorare lo spazio circostante colonizzando i pianeti e dando inizio ad una nuova età dell’oro.

Questo però non durò. Il Viaggiatore aveva un antico nemico. Una potente oscurità ci ha trovato qui sulla Terra e ci ha quasi distrutto. Nessuno sa esattamente cosa sia successo in quei momenti finali, ma sappiamo questo: siamo sopravvissuti e dobbiamo la nostra vita al Viaggiatore.

Nei nostri giorni bui Umani, Exos e Awoken hanno trovato rifugio dove il Viaggiatore ha fatto la sua ultima resistenza, lì in silenzio e immobile. Abbiamo costruito la città, sotto il suo velo protettivo, combattendo innumerevoli guerre per mantenere la pace. Da quell’età oscura sono nati i Guardiani.

Ora una nuova era è iniziata e l’unica speranza per il nostro futuro sta nello svelare i più grandi misteri nel nostro passato. Tu sei un Guardiano dell’ultima città sicura sulla Terra e sarai in grado di esercitare un potere incredibile del viaggiatore. Titani, Cacciatori e Warlocks sono finalmente tornati nel nostro mondo a lungo perduto, solo per scoprire che non siamo soli. Dovrai difendere l’ultima città sicura sulla Terra. Sconfiggere i nemici. Esplorare le antiche rovine del nostro sistema solare e scoprire tutto quello che abbiamo perso.

Guardiani

  • I Titani: furono i primi Titani a costruire la Muraglia difendendola con la propria vita. Noi ricopriremo la stessa posizione, sicura e immutabile. I nostri nemici sono letali e spietati, ma noi non saremo da meno. Impersonando i Titani discenderemo da una stirpe di eroi leggendari, la nostra forza e le nostre capacità sapranno tenere testa e seminare distruzione tra le loro file.
  • Stregoni: Per lungo tempo gli Stregoni hanno studiato il Viaggiatore, padroneggiando alcune delle sue arcane energie. Il suo vero scopo resta un grande mistero. Ora, i nostri nemici sono l'ostacolo tra noi e la nostra più importante scoperta: i segreti dell’Età dell’Oro.
  • Cacciatori: I Cacciatori erano i dominatori delle terre desolate e selvagge. I rischi che correvano erano tanti, ma grandi erano le ricompense. Vivere secondo le loro regole ha sempre comportato un'interpretazione piuttosto ambigua della legge. Ma non siamo dei fuorilegge o, almeno, non più e la nostra audacia e genialità sono più che mai necessari per prevalere.

Ambientazioni

  • Terra: rappresenta la nostra casa. Quando l'Oscurità ci spazzò via, abbiamo trovato il Viaggiatore nel luogo in cui si oppose per l'ultima volta. Costruimmo la Città, nostra ultima speranza, all’ombra della sua aura protettiva. Da questa posizione, i guardiani scrutano l’orizzonte, difendono la nostra civiltà e decollano oltre le frontiere selvagge del pianeta per riconquistare i nostri mondi perduti.
  • Luna: Come avviene sulla Terra, le rovine dell’antica gloria dell’umanità sono disseminate sulla superficie del nostro satellite. Gli ultimi tentativi di esplorazione sono stati respinti, per una attività nemica sempre più insistente e per strani fenomeni tellurici. Pertanto, la Città ha classificato la Luna ‘zona proibita’, accessibile solo dai nostri guardiani più coraggiosi ed esperti.
  • Venere: Venere era un tempo il luogo delle grandi scoperte - un paradiso. Ora è un monumento a ciò che abbiamo perso. Le antiche storie raccontano che costruimmo un’accademia dedicata alla cultura e alla ricerca sulle sponde di un mare meraviglioso; poi le acque ribollirono e si gonfiarono fino a divorare la costa e tutto ciò che avevamo costruito.
  • Marte: Quel poco che sappiamo di Marte potrebbe essere un mito. Costruimmo un’imponente metropoli tra le sabbie rosse. L’oscurità la spazzò via quasi completamente, le sabbie divorarono il resto. Nessuno sa cosa resta della nostra epoca perduta, ora sepolta sotto le dune.

Nemici

  • Caduti – I Caduti sono creature resistenti che possono sopravvivere in una vasta gamma di ambienti, senza armature pesanti o modifiche complesse alla loro fisiologia corporea. Da un esame più approfondito si potrà notare come sia una razza davvero sofisticata e orgogliosa.
  • Alveare – Agli Alveare piace manipolare il mondo circostante in dei modi che possiamo solo immaginarci. Hanno scolpito un regno in profondità del nucleo lunare ed è lì che rimangono, in silenzio tra molti oscuri e terribili segreti come il ricordo del tremendo potere che portò al collasso.
  • Vex - I Vex sembrano essere unità meccaniche prodotte in serie, costruiti con una lega metallica sconosciuta simile all’ottone martellato. Tutti i tentavi di comunicare con loro sono falliti, sono ostili, sono inesorabili ma per nostra fortuna sono mortali.
  • Cabal – Pochi Guardiani hanno affrontato i Cabal e hanno vissuto abbastanza a lungo per raccontarlo. Si tratta di un’operazione militare professionale. Su ogni fronte li abbiamo trovati in marcia contro di noi, hanno già scavato e circondato i loro impianti con il filo spinato. Ora sembra che il loro sguardo si sia rivolto verso di noi

Le informazioni terminano qua, vi lasciamo ai video e alle immagini diffuse.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo