MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Watch Dogs è il titolo più venduto al Day-One per Ubisoft

Watch Dogs era sicuramente uno dei titoli più attesi di quest'anno, da quando fu rivelato durante l'E3 del 2012 tutti i giornalisti e gli spettatori attendevano di metterci le mani sopra per poterlo testare meglio, valutarlo e provare la sensazione di "hackeraggio" di un'intera città come quella di Chicago. L'attesa si è finalmente conclusa lo scorso martedì e Ubisoft ha subito annunciato che il titolo è stato il più venduto al Day-One nella loro storia videoludica.

A tal proposito infatti, sia il Creative Director di Ubisoft Jonathan Morin che il CEO Yves Guillemot sono intervenuti dichiarando che il team ha fatto un enorme lavoro, mettendoci la propria passione e la propria creatività per dare al giocatore un'esperienza di gioco unica. Ancora una volta si è dimostrato come le nuove IP facciano bene all'industria.

Anche se in molti si sono lamentati che il titolo non garantisce la vera esperienza next-gen, alcuni lo trovano un titolo fresco, divertente ed è in definitiva ciò che realmente conta, quindi complimenti a Ubisoft.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo