MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: trapelano i primi dettagli sulle missioni Rapina di Grand Theft Auto Online

Sembra che l'aggiunta delle tanto attese e mancate rapine in Grand Theft Auto V (GTA 5) non stiano più per rimanere un "mito" ma una vera e propria concretezza, dato che lo youtuber DomisLive  (già conosciuto per aver anticipato i dettagli dell'aggiornamento "Non Sono un Hipster") ha fatto trapelare in rete un file di GTA Online (del quale vi proponiamo l'immagine in calce alla news) contenente numerose informazioni sulle famose rapine e altre interessanti modalità. C'è da dire che Rockstar ci aveva già informato che tale aggiunta al comparto multigiocatore del titolo sarebbe arrivata a tempo debito, quindi per il momento tali modalità di gioco che vi stiamo per elencare vanno considerate come indiscrezione.

Salvataggio del carcerato - Vi sono due fazioni da 16 giocatori ciascuna: la fazione dei poliziotti dovrà scortare con un furgone blindato dell'NPCs un pericoloso gangster che dovrà essere portato in prigione, mentre quella dei criminali avrà il compito di intercettare quanto prima il mezzo, al fine di portare in salvo il malvivente.

Il pappone - Il giocatore dovrà portare le sue prostitute in luoghi prestabiliti nel minor tempo possibile.

Funerale - Una gang avrà l'obiettivo di scortare un carro funebre contenete la salma di un tenente, l'altra fazione dei giocatori avrà invece il compito di intercettare e distruggere il mezzo.

Guerra per il territorio - I giocatori dovranno invadere le aree appartenenti ad altre gang, attività che porterà un importante profitto se portato a buon termine (qualcosa che abbiamo già visto in Grand Theft Auto: San Andreas).

Scazzottata tra gang - Due gang di giocatori se le daranno di santa ragione a suon di pugni, iniziando con un combattimento all'ultimo sangue 1v1 per poi seguire con una tremenda carneficina.

Territorio dei poliziotti - I giocatori dovranno per questa volta impersonare il lato della giustizia e dare una lezione ai gangster senza scrupoli.

Rapina in banca -  quattro malviventi dovranno assaltare una banca hackerando i sistemi di sicurezza bancari e portare la grana a casa, i poliziotti dovranno ovviamente riuscire ad arrestare tale bravata; i giocatori saranno divisi in 16 ladri e solamente 4 poliziotti.

Assalto al palazzo dell'FIB - L'obiettivo dei criminali sarà rubare degli importanti database protetti nella roccaforte della FIB, calandosi da un elicottero tramite corde e quindi irrompendo nell'imponente struttura attraverso una finestra. Per frugare nei dati privati della FIB servirà del tempo, e quindi i criminali dovranno vedersela con numerose ondate di sbirri infastiditi controllati dall'IA. I criminali cercheranno di portare a casa il loro compito, mentre ad ostacolarli ci saranno ben 16 poliziotti umani alle loro calcagna.

In attesa di smentite o conferme ufficiali da parte di Rockstar su quanto sopraelencato, ribadiamo che tali informazioni restano solamente voci di corridoio, anche se non è del tutto impossibile che questo accada veramente. Di seguito vi proponiamo la foto del file di GTA Online e il video dello youtuber, buona visione! 

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo