MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Farming Simulator 15
copertina

LIVE NOW!

Tutti contadini e tagliaboschi anche sulla next-gen con Farming Simulator 15

Nel corso dello scorso E3 ci era sfuggito l'annuncio del nuovo episodio del simulatore di impresa agricola di Focus Home Interactive e Giants Software, Farming Simulator 15; approfittiamo quindi del rilascio odierno delle prime immagini del gioco per parlarvene, mostrandovi anche il trailer d'annuncio diffuso durante l'E3.

Il gioco continuerà la tradizione della serie simulativa, basandosi però su un nuovo motore grafico e fisico pensato anche per le nuove console: il gioco uscirà infatti ad inizio 2015 sia su Xbox 360 che Xbox One, seguendo di pochi mesi l'uscita PC di ottobre.

Farming Simulator 15 introdurrà una nuova ambientazione "nordica" e introdurrà numerosi nuovi mezzi agricoli oltre ad una nuova attività che si aggiungerà a quelle già viste in passato: l'abbattimento e la lavorazione degli alberi. Vi lasciamo al video e alle nuove immagini.

MX Video - Farming Simulator 15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo