MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Red Hood ed Harley Quinn protagonisti dei contenuti pre-order di Batman: Arkham Knight

GameStop USA ha diffuso un volantino pubblicitario tramite il quale annuncia i contenuti riservati a chi prenoterà Batman: Arkham Knight: si tratta di due DLC, il Red Hood Story Pack e l'Harley Quinn Story Pack. Il primo è stato annunciato come esclusivo GameStop (almeno in USA) e ci vedrà vestire i panni di Jason Todd, l'ex Robin divenuto appunto Red Hood; nel secondo invece interpreteremo la folle fidanzata del Joker, Harley Quinn e dovrebbe venire offerto anche da altre catene di negozi.

Per ora non sono stati forniti ulteriori dettagli sui due contenuti, ma visto che si chiamano entrambi "Story Pack" immaginiamo che introdurranno delle nuove - seppur probabilmente brevi - storie da giocare con i due personaggi. Nei prossimi giorni (forse anche entro la giornata di oggi) dovrebbe comunque arrivare l'annuncio ufficiale di Warner Bros. con maggiori dettagli, immagini e video: restate quindi in ascolto. Nel frattempo vi mostriamo di seguito l'immagine del volantino.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo