MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Rogue
copertina

LIVE NOW!

Negozio svizzero mette a catalogo un Assassin's Creed: Rogue per console old-gen

Il rivenditore svizzero WOG.ch ha messo a listino un nuovo titolo per Xbox 360 e PS3 intitolato Assassin's Creed: Rogue, ponendolo in uscita a fine ottobre, prima di rimuoverlo dopo che la notizia aveva iniziato a circolare; per ora Ubisoft non ha fatto annunci in merito, ma visto che il gioco era elencato per le console old-gen è molto probabile che si tratti del nome definitivo del rumoreggiato Assassin's Creed: Comet, al cui sviluppo la stessa Ubisoft aveva già accennato più volte.

Purtroppo dal negozio non sono arrivate altre informazioni, quindi non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Ubisoft che potrebbe avvenire nel corso della Gamescom o qualche giorno prima. Continuate a seguirci: vi terremo informati!

MX Video - Assassin's Creed: Rogue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo