MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Watch Dogs ci porterà in una nuova città?

Poco fa il canale Twitter di Watch Dogs ha postato uno strano messaggio, nel quale leggiamo che "La città di Camden, New Jersey, nel 2012 ha avuto il più alto tasso di criminalità negli US. E' ora stato attivato un programma di sorveglianza 24 ore su 24". Anche se questo potrebbe essere un semplice messaggio privo di significato, potrebbe suggerire l'arrivo tramite DLC di una nuova area esplorabile, la città di Camden appunto. 

Dopotutto la cittadina del New Jersey avrebbe le qualità giuste per essere proposta in formato scaricabile: con la sua area di 26 km² e 77.000 abitanti, si rivela essere grande e popolata solo il 3-4% rispetto alla Chicago del gioco originale. Questo permetterebbe quindi agli sviluppatori di creare un ambiente più contenuto nel quale far sviluppare un set di nuove missioni.

Se tutto questo si rivelerà vero, lo scopriremo probabilmente entro la Gamescom, a metà agosto: restate in ascolto!

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo