MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 è ancora in lavorazione, sarà un sorprendente titolo next-gen

Sono passati ormai mesi dall'ultima volta che si è parlato di Beyond Good & Evil 2, seguito del capolavoro targato Ubisoft, tanto che ha rischiato di perdersi nelle nebbie perenni dei vaporware. Ultimamente però la stessa Ubisoft ha nuovamente confermato che il gioco è davvero in via di sviluppo. La notizia arriva in conseguenza alla rivelazione da parte di Michel Ancel, creatore del primo Beyond Good & Evil a cui si deve  tra le altre cose anche la mascotte di Ubisoft Rayman, della creazione di un suo team di sviluppo indipendente, i Wild Sheep Studio. Parlando del suo rapporto con Ubisoft lo stesso Ancel ha confermato che rimarrà comunque in Ubisoft per lavorare ai progetti attualmente in corso, tra i quali appunto Beyond Good & Evil 2.

Secondo Ubisoft "E 'ancora troppo presto per dare molti dettagli su questo nuovo titolo, ma quello che possiamo dire è che, Michel (Ancel, a cui si deve il primo capitolo) e il team di Ubisoft Montpellier stanno lavorando seguendo i principi fondamentali di Beyond Good & Evil  e stanno sviluppando qualcosa che aspira a spingersi oltre i confini di un normale sequel anche grazie alle tecnologie di nuova generazione per offrire un gioco davvero sorprendente, innovativo ed eccezionale."

A questo punto non possiamo che attendere qualche nuova informazione su quello che potrebbe essere un titolo estremamente ambizioso che in tantissimi stanno trepidamente sognando da anni

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo