MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row: Gat out of Hell
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo progetto di Volition sarà svelato al PAX: Saints Row V in arrivo?

Dopo precedenti rumor relativi allo sviluppo di Saints Row V, oggi Deep Silver ha confermato che al PAX si terrà una conferenza (della quale vi avevamo accennato due settimane fa) durante la quale sarà rivelato un nuovo progetto di Volition: la conferenza vedrà la presenza del producer della serie Saints Row e dell'attrice Natalie Lander, che ha dato la sua voce al personaggio di Kinzie Kensington negli ultimi due giochi della serie, e sarà mostrato "gameplay esclusivo, artworks e dettagli" sul gioco.

Tutto ci fa capire quindi che il gioco in procinto di essere annunciato sarà proprio Saints Row V: la conferenza si terrà venerdì 29 alle 19:00 ora italiana, ma non è chiaro se sarà visibile anche in diretta streaming. In ogni caso, tornate a trovarci attorno a quell'ora per scoprire tutte le novità al riguardo!

MX Video - Saints Row: Gat out of Hell
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo