MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia un nuovo DLC per Watch Dogs intitolato Bad Blood

Ubisoft ha annunciato il nuovo DLC dedicato a Watch Dogs intitolato Bad Blood che aggiungerà una campagna con 10 missioni inedite con protagonista T-Bone. La storia sarà ambientata a Chicago e ci vedrà coinvolti insieme a Tobias Frewe in una serie di vicende dai tanti risvolti; come mostrato nel video seguente, T-Bone potrà avvalersi di un'automobilina telecomandata chiamata Eugene per le sue operazioni di hacking.

Questo un estratto della trama fornito da Ubisoft: "Poco dopo gli eventi di Watch_Dogs, Raymond “T-Bone” Kenney si infiltra un’ultima volta nella Blume per inserire una falsa pista nel loro sistema. Ma prima di scomparire dalla rete, riceve una telefonata piuttosto animata da Tobias Frewer, un ex collega di quando lavorava al prototipo del ctOS alla Blume, che ora è alla disperata ricerca di aiuto. Mettendo a rischio la sua stessa fuga, T-Bone decide di aiutarlo, ma ben presto capisce che qualcosa non torna nella storia del suo vecchio amico."

Oltre alla campagna, si aggiungerà il nuovo sistema di missioni secondarie singole e, per la prima volta nel gioco, giocabili anche in cooperativa con un amico denominato Street Swift, le modalità Tailing e Hacking, un pack di armi esclusive e costumi. Il DLC è incluso nel Season Pass e quindi risulterà gratuito per i possessori di quest'ultimo, che potranno scaricarlo dal 23 settembre; per tutti gli altri invece sarà disponibile dal 30 settembre.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un trio d'immagini.

MX Video - Watch Dogs
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo