MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Destiny, la più grande sfida vista finora prende il via: apre la Volta di Vetro

Se siete in cerca di nuove sfide in Destiny - e disponete di un personaggio dal livello molto elevato - vi informiamo che Bungie ha appena attivato il primo Raid del gioco, intitolato "Volta di Vetro" e disponibile su Venere. Si tratta di un'esperienza estremamente impegnativa, a detta di Bungie la più complessa vista finora nel gioco: non solo il Raid è consigliato ai personaggi di livello 26 o superiore, ma sarà giocabile in 6 e solo da gruppi di amici, visto che non è previsto il matchmaking.

L'assenza di matchmaking è giustificata dal fatto che si tratta di una missione estremamente lunga, che richiederà più sessioni per essere completata (è possibile infatti interromperla per poi riprenderla in seguito), per cui non è possibile condurla tra completi sconosciuti incontrati casualmente, i quali avrebbero problemi ad organizzare i match successivi nei quali reincontrarsi.

Bungie spiega che per come è strutturata la missione, sarà fondamentale il gioco di squadra e la comunicazione continua tra i giocatori, mentre è possibile che si dovranno tentare diverse combinazioni di armamenti nel team fino a trovare il giusto amalgama in grado di affrontare le sfide che ci saranno proposte.

Ovviamente, se siete curiosi ma non potete ancora affrontare il raid, troverete anche diversi giocatori che lo trasmetteranno in streaming, come questo che ha appena iniziato mentre stiamo scrivendo.

Il raid non ha una scadenza: da oggi sarà sempre disponibile sulla mappa di Venere, per coloro che vorranno tentare la sfida.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo