MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Il primo DLC per Alien: Isolation "Corporate Lockdown" arriva il 28 ottobre; nuove immagini

SEGA ha rivelato oggi nuovi dettagli sul primo DLC per Alien: Isolation, in arrivo il 28 ottobre come vi riportammo in una vecchia news; il contenuto si chiamerà Corporate Lockdown e andrà ad ampliare la modalità di gioco "Sopravvivenza": si tratta del primo di cinque componenti aggiuntivi per il gioco di Creative Assembly che verranno rilasciati entro la fine di marzo 2015. Tutti i pacchetti ci daranno una diversa prospettiva sugli eventi avvenuti sulla stazione spaziale Sevastopol nei giorni precedenti l'arrivo della squadra Weyland-Yutani.

Il DLC ci metterà nei panni di un nuovo personaggio: "Il dirigente della Seegson Ransome è stato abbandonato dai propri superiori. Sapendo che la navetta Torrens [quella con la quale Amanda Ripley arriva sulla stazione spaziale, ndt] sta arrivando, decide di usarla per scappare, portando con sé i dati decodificati della Nostromo. Mentre scappa cerca però di concludere un paio di cose rimaste in sospeso".

I giocatori avranno il compito di scalare le classifiche del gioco attraverso tre nuove mappe, fuggendo dalla stazione il più velocemente possibile e cercando di realizzare più punti possibili, sfruttando missioni secondarie e ottenere bonus per obiettivi segreti. La nuova modalità "Gauntlet" darà anche un punteggio a tutti i giocatori che riusciranno a finire tutte le mappe di seguito senza mai morire.

Il DLC Corporate Lockdown sarà rilasciato il 28 ottobre al costo di 6.99 €. Sarà però incluso anche nel Season Pass, che vi darà la possibilità di scaricare tutti i contenuti aggiuntivi con uno sconto del  25% sul prezzo totale. Di seguito vi proponiamo due nuove immagini provenienti dall'espansione.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo