MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Minecraft: Story Mode
copertina

Telltale e Mojang annunciano Minecraft: Story Mode, avventura ad episodi nel mondo di Minecraft

di Riccardo Brilli / Wabloo P 18 dic 2014 16:53
Telltale Games e Mojang AB hanno appena annunciato, tramite un bizzarro comunicato ufficiale, lo sviluppo di Minecraft: Story Mode, una nuova avventura episodica in "stile Telltale" (quelle di The Walking Dead e Game of Thrones, per intenderci) ambientata nel mondo di Minecraft. Forse nessuno se lo sarebbe aspettato ben conoscendo le caratteristiche di svago, libertà e creazione in spensieratezza che porta con sé il cubettoso mondo del titolo; eppure, evidentemente, dopo la recente rilevazione della società da parte di Microsoft, qualcosa sembra cambiato; di seguito, tutte le informazioni a riguardo.

  • Minecraft: Story Mode è sviluppato da Telltale Games, e sarà un'avventura narrativa all'interno del mondo di Minecraft;
  • Mojang sta collaborando con Telltale e con la community per rendere il gioco più "minecraftoso" possibile;
  • Il gioco sarà rilasciato ad episodi nel 2015 e sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3;
  • Il gioco non sarà incentrato sulla storia di Steve, il protagonista del gioco

Rimanete con noi per tutte le novità al riguardo!

MP Video - Minecraft: Story Mode

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Passa l'intera infanzia giocando a PS1, PS2 e PSP tra GTA, Dragon Ball e ProEvolution Soccer. Seguendo costantemente il mondo dei videogiochi - in et adolescenziale - anche su internet, scopre la passione per la scrittura di news. Dopo lavoro e dedizione, riesce finalmente ad entrare nella redazione di MondoPlay e MondoXbox.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus