MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Friday the 13th: The Game

LIVE NOW!

Jason tornerà a terrorizzarci con il titolo multigiocatore asimmetrico di Venerdì 13

Dopo aver approdato per la prima volta su NES nel 1989, Venerdì 13, una delle più famose pellicole appartenenti al genere dell'orrore, tornerà quest'autunno con Friday the 13th "su piattaforme multiple" in format digitale. In merito alla mera produzione del gioco, Sean S. Cunningham, regista del primo celebre film della saga, ha fatto intendere che verrà affidata ad "team con grande esperienza nei videogames".

L'uscita del gioco è prevista per fine anno e si tratterà di un titolo multigiocatore a struttura "asimmetrica" non molto differente da quella vista in Evolve: vedrà infatti un giocatore impersonare l'"immortale" Jason Voorhees, mentre quattro giocatori dovranno controllari i malcapitari che cercheranno di difendersi dal folle assassino. Il titolo, essendo prodotto sotto licenza ufficiale, ci farà immergere totalmente nelle disavventure dell'omonimo film slasher, con un comparto sonoro che includerà le stesse musiche e ambientazioni ad esso fedeli, come il noto campeggio "Camp Crystal Lake" dove si svolsero le vicende iniziali della pellicola.

Il regista Cunningham ha voluto commentare così l'annuncio del gioco: "Con una serie tv alle porte e con l'annuncio della produzione de tredicesimo film della saga, abbiamo capito che questo era il momento giusto per farvi fare un tuffo nella cruenta storia che avvolge Venerdì 13, rendendo così l'esperienza interattiva orrorifica che gli amanti del genere desiderano".

Speriamo di sapere quanto prima ulteriori dettagli in merito, ma soprattutto per quali console il gioco verrà sviluppato, per cui vi informeremo non appena emergerà qualcosa di più concreto.

MX Video - Friday the 13th: The Game
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo