MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Magnetic: Cage Closed

LIVE NOW!

Magnetic: Cage Closed, un nuovo puzzle game in arrivo dalla Svezia

Lo studio Indie Guru Games ha annunciato oggi lo sviluppo di un interessante FPS fantascientifico che ricorda molto da vicino l famoso Portal di Valve per precisi contenuti riguardanti puzzle ambientali che dovremo risolvere durante l'avventura. Intitolato Magnetic: Cage Closed, il gioco ci metterà nei panni di un prigioniero che tenterà la fuga a un complesso noto come Facility 7, dove ogni stanza in cui ci troveremo presenterà un enigma da risolvere con la possibilità di adottare più soluzioni. 

Saremo in possesso di una sorta di pistola che permetterà di teletrasportare gli oggetti per per poi posizionarli in punti precisi dello scenario e di fare fuoco per risolvere altri puzzle ambientali.

Non ci saranno ambientazioni uguali o partite simili, dichiara lo sviluppatore, dato che ogni stanza si genererà in modo casuale. 

Il gioco costerà 14,95 dollari in America, circa 13 Euro da noi, e sarà disponibile a marzo su Xbox One in forma digitale.

A seguire trailer e immagini.

MX Video - Magnetic: Cage Closed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo