MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield: Hardline
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la beta di Battlefield Hardline arriva il 3 febbraio

Battlefield: Hardline è ormai alle porte e, secondo quanto riportato da alcuni YouTubers, la seconda Open Beta del gioco verrà lanciata il 3 febbraio. La semi-conferma di quanto detto arriva da un messaggio inviato da Ronku, un programma di sponsorizzazione targato Electronic Arts che paga gli utenti di YouTube per la riproduzione sul portale di giochi EA, che informa che la Beta del gioco sarà online in tale data.

Un secondo indizio arriva invece dal Battlelog, che si è appena aggiornato: questo accade, di solito, quando un nuovo titolo sta per essere lanciato sul mercato. Il terzo ed ultimo indizio arriva infine da un utente di Reddit, il quale sostiene che alcuni YouTubers siano già a San Francisco per registrare alcuni gameplay che verranno pubblicati nel momento del lancio della beta. Che sia ormai venuto il momento di testare la seconda Open Beta del gioco? Non possiamo che attendere conferme da Visceral Games.

Battlefield: Hardline sarà lanciato sul mercato il 19 marzo e, come la open beta, sarà disponibile per Xbox One e Xbox 360.

MX Video - Battlefield: Hardline
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo