MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil: Revelations 2
copertina

LIVE NOW!

Nuovi video e immagini di Resident Evil Revelations 2 ci mostrano campagna e modalità Raid

Capcom ha rilasciato oggi due nuovi video ed un set di immagini dedicate alla campagna ed alla modalità Raid del titolo orrorifico in terza persona Resident Evil: Revelations 2. La software house ha inoltre diffuso numerosi dettagli sulla nuova modalità Raid, annunciando che questa sarà disponibile con il primo episodio - che sarà rilasciato il 25 febbraio - e potrà essere giocata inizialmente solo in modalità offline, in solitaria o in split-screen a quattro giocatori; per quanto riguarda invece la componente online, Capcom ha promesso che sarà aggiunta tramite un aggiornamento gratuito nel corso del mese di marzo, quindi dopo che saranno usciti tutti gli episodi.

Inoltre lo sviluppatore ha rivelato che il primo episodio comprenderà tre mappe e 54 missioni Raid affrontabili in tre differenti livelli di difficoltà; il secondo ed il terzo episodio aggiungeranno 36 missioni ciascuno, mentre con il quarto episodio saranno disponibili ben 68 missioni aggiuntive, sempre inerenti alla modalità Raid

Per quanto riguarda invece i personaggi disponibili, la software house ha annunciato che potremo impersonare 15 personaggi in totale (tra cui Claire, Moira, Barry e Gina); ovviamente, per ogni episodio che si acquisterà saranno rilasciati nuovi personaggi. Sarà possibile ottenere il personaggio Hunk acquistando il Season Pass del gioco, o Hunk e Werker acquistando la versione su disco.

I personaggi a disposizione, potranno inoltre salire di livello al fine di sbloccare nuove armi, slot, abilità e molti altri vantaggi. Ad esempio Claire inizierà con due slot per le armi, ma dovrà raggiungere il livello 61 per poterne utilizzare tutti e quattro. Le armi potranno essere potenziate e modificate utilizzando i componenti che si sbloccheranno al termine di una partita; inoltre, grazie ai modificatori potremo attribuire elementi quali fuoco e ghiaccio a proiettili delle armi, infliggendo così ulteriori danni ai nostri avversari.

Al momento non sono presenti ulteriori informazioni. Per maggiori dettagli sul costo di ogni singolo episodio seguite questo link, mentre per conoscere quando saranno disponibili i quattro episodi seguite questo link. Vi lasciamo alle immagini ed ai due filmati inerenti alla campagna ed alla modalità Raid. Buona visione!

MX Video - Resident Evil: Revelations 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo