MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V: i Colpi online arrivano il 10 marzo, nuove immagini

E' finalmente giunto il momento di iniziare ad organizzare complesse rapine con i nostri amici su GTA Online! Rockstar ha infatti annunciato che i tanto attesi Colpi arriveranno il 10 marzo su tutte le versioni del gioco. I Colpi introdurranno in Grand Theft Auto V "una nuova esperienza di gioco in cooperativa per 4 giocatori, dando a questi la possibilità di formare una squadra per tentare una serie di rapine e irruzioni intense e suddivise in più parti a Los Santos e Blaine County."

Da qui all'uscita dell'aggiornamento, Rockstar ci fornirà ulteriori informazioni sui Colpi e sulle nuove funzionalità che saranno introdotte insieme ad essi: nel frattempo eccovi una nuova gallery d'immagini che ci mostra alcuni momenti di gioco in questa nuova modalità.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo