MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Fall

LIVE NOW!

L'avventura fantascientifica The Fall arriva in primavera

Lo sviluppatore indipendente Over The Moon ha annunciato l'arrivo su Xbox One, tramite il programma ID@Xbox, del puzzle-adventure fantascientifico The Fall. Il gioco, già acclamato dalla critica nella sua versione PC grazie alla storia estremamente coinvolgete ed all'ottimo gameplay, ci mette nei panni dell'IA di una tuta da battaglia che si attiva solo per scoprire che il suo "abitante" è svenuto ed in fin di vita: starà a noi quindi attivarla per condurre in salvo il suo ospite, ma dovremo superare diversi pericoli mentre l'IA dovrà anche combattere contro la sua stessa programmazione.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della versione Xbox One del gioco e ad un set d'immagini che dovrebbero fornirvi una chiara idea del tipo di gioco col quale avremo a che fare.

MX Video - The Fall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo